Armytek - News e discussioni

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
rfsnk

Re: Armytek - News e discussioni

Messaggio da rfsnk » 07/04/2015, 14:23

ma secondo voi entro quando vedranno la luce le nuove novità in casa armytek?
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Patch

Messaggio da Patch » 07/04/2015, 14:29

In teoria il prossimo "scaglione" non dovrebbe tardare troppo perché si sono messi in noto piuttosto velocemente. Quello che mi preoccupa sono i grandi pasticci che stanno combinando nella progettazione della elettronica. Per un pò non acquisterò i loro prodotti. E pensare che volevo farmi tutta la gamma nuova. :(
⌛🏚️🕯️

XM-L2_U2

Messaggio da XM-L2_U2 » 07/04/2015, 14:32

Patch ha scritto:In teoria il prossimo "scaglione" non dovrebbe tardare troppo perché si sono messi in noto piuttosto velocemente. Quello che mi preoccupa sono i grandi pasticci che stanno combinando nella progettazione della elettronica. Per un pò non acquisterò i loro prodotti. E pensare che volevo farmi tutta la gamma nuova. :(
Siamo in due :ok: Fermo gli acquisti fino a prove certe del loro ottimo funzionamento.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite

Patch

Messaggio da Patch » 07/04/2015, 14:36

XM-L2_U2 ha scritto:
Patch ha scritto:In teoria il prossimo "scaglione" non dovrebbe tardare troppo perché si sono messi in noto piuttosto velocemente. Quello che mi preoccupa sono i grandi pasticci che stanno combinando nella progettazione della elettronica. Per un pò non acquisterò i loro prodotti. E pensare che volevo farmi tutta la gamma nuova. :(
Siamo in due :ok: Fermo gli acquisti fino a prove certe del loro ottimo funzionamento.
...non vorrei che il mio discorso sembrasse diffamante verso Armytek, ho molta stima verso di loro, penso solo che stiano mettendo troppa carne al fuoco per tenere testa alle grosse aziende che però possiedono molto più organico. In questo modo si concentrano meno su dettagli importanti.
⌛🏚️🕯️

ailouros

Messaggio da ailouros » 07/04/2015, 15:35

Ma secondo me proprio ora dovrebbero fare meno pasticci a livello di elettronica, visto che hanno dato una bella sforbiciata alle complicazioni a vantaggio della semplificazione. Per come la vedo io, le prossime Predator/Viking in versione PRO saranno le torce tattiche perfette: regolazione piatta, pochi livelli e di intensità giusta, tutto (spero) gestito dal pulsante al tailcap.

Comunque nemmeno io comprerò al day one, forse a fine anno con calma, anche se per i soliti recensori "quotati", state sicuri che Armytek selezionerà accuratamente i modelli da inviare loro per il test.
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Patch

Messaggio da Patch » 07/04/2015, 15:41

..purtroppo riguardo l' UI si vede già dai manuali che è rimasto il solito svita/avvita. Poco male, però potevano studiare qualcosa di meglio. Per ora penso che il top sia il doppio switch della Klarus.
⌛🏚️🕯️

ailouros

Messaggio da ailouros » 07/04/2015, 16:10

Ma il manuale sembra ancora quello della V2.5, e secondo me avrebbe anche senso l'assenza dello svita/avvita perché dall'elettronica hanno tolto un sacco di caratteristiche (la programmabilità appunto).
Un gatto è bellissimo da una certa distanza, ma visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia.

Patch

Messaggio da Patch » 07/04/2015, 16:12

ailouros ha scritto:Ma il manuale sembra ancora quello della V2.5, e secondo me avrebbe anche senso l'assenza dello svita/avvita perché dall'elettronica hanno tolto un sacco di caratteristiche (la programmabilità appunto).
Eppure i dati nella tabella delle specifiche sono del modello nuovo..
⌛🏚️🕯️

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 07/04/2015, 17:12

non sto seguendo pedissequamente il forum,
come succede con armytek?

ci stanno stando problemi di affidabilità?

in tal caso desisterei (momentaneamente)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

leprotto

Messaggio da leprotto » 17/04/2015, 16:14

Arrivate da nkon le prime predator v3. Sono non pro, ma almeno c'è la versione warm che non è disponibile nemmeno sul sito armytek. :)

Rispondi