
Dan hai qualche macchinario/attrezzo particolare per produrli o li crei manualmente?
Solo ora vedo questo post per me mooooolto interessante in quanto tiratore da oramai 10 anni.Murzellone ha scritto:Chris Costa è Chris Costa (qualcuno di voi lo conosce?), qualsiasi cosa tocchi diventa tattica, un pò come Re Mida con l'oroanche se non capisco l'utilità di utilizzare un anello con torcia se ce l'hai già montata sotto il rail...fa molto "tacticool" però.
Anche Surefire produce qualcosa di simile, ovviamente in maniera più sobria e meno tattica.
http://www.surefire.com/combatrings-cr-kit01.html
Sono reperibili tranquillamente in Italia e non costano nemmeno tanto se ricordo bene.
Ah capisco.. Un sacco di polemica per una cavolata insomma... Pensavo a qualcosa di davvero serio tipo incidente con armi, violenze domestiche, un vero è proprio scandalo! Invece ha fatto solo un pò di spettacolo.. Eheh! La gente ha davvero tempo da perdere!Murzellone ha scritto:http://www.thetruthaboutguns.com/2015/0 ... costagate/
Più che di credibilità, alcuni hanno storto il naso ma personalmente non ci vedo niente di male, alla fine è stata una scenetta simpatica, pure "The Beard" può concedersi una cosa del genere ogni tanto no?![]()
Ci poteva stare, non dimentichiamoci che i giapponesi hanno inventato il softair ed amano tantissimo il personaggio di Costa, più del Costa tiratore. Su alcune community/forum americani il softair non è visto di buon occhio e parte delle critiche sono nate per questo, se l'avesse fatto in un poligono di tiro sarebbe stata un'altra storia...
Questo "incidente" se così vogliamo chiamarlo non cambia niente, è un grande ed è innegabile che ha rivoluzionato il settore sia con le sue tecniche (vedi C-clamp) che con gli accessori Magpul.