Messaggio
da Pegaso » 28/09/2011, 21:16
Io resto della mia se deve avere tiro, ma rimanere di dimensioni "normali" Predator. Io la uso a pesca in spiaggia tira lontano e fa tutta la luce che serve. Di notte in spiaggia è buio assoluto! ( 500 led lumens )
Se deve tirare ancora di più Tiablo A10, sempre con led R5, ha la testa da 6 cm di diametro ( 2x CR123 o una 18650 ) ed è veramente uno spettacolo.
Se il led deve essere x-ml per avere ancora più lumen, per avere anche un ottimo throw servono parabole abbastanza grosse e profonde.
Per cui, a mio modesto parere, torce tipo Thrunite TN11 ( 3 x CR123 ), Catapult ecc ecc.
Poi se rimane il concetto che te la devi portare al cinturone per motivi di lavoro, io andrei sul più leggero possibile. Già la Predator ( 130 gr ) la troverei "scomoda" e resterei su un prodotto come quello che già usi. Che scaldi un pò è del tutto normale.
Ti dirò di più ( e sicuramente quasi nessuno concorderà con me ) se facessi il tuo mestiere mi porterei una Surefire BackUp
Viene data 110 lumens, ma grazie all' ottica tir fa luce e tira parecchio, scalda poco, va con una sola cr123 e pesa 79 gr con la batteria.