Klarus XT20
- ditrich
Re: Klarus XT20
non mi piace come style ma potente come na maelstrom s18 sst90 anche se sicuramente con le due parabole avrà molto meno tiro... Come preslazioni non è male. Tipo tk 45 con due riflettori al posto di tre però più grandi.. Penso nei 200 sarà la nuova mennea
cioè da record con tutti i lumen che si ritrova oltre non andrà.. Mi piace questa concezione di torce a visione ampia tranne la linea 
-
Torch65
Neanche a me dispiace calcolando che di quelle prestazioni tascabili non ne esostono.
Però se invece che a piattello la facevano a tre parabole sai che mostro che usciva!
Però se invece che a piattello la facevano a tre parabole sai che mostro che usciva!
- ditrich
la cosa strana è che a differenza ti tutte le altre "tri led" che sono tutti vicini e formano un unico hotspot questa ne ha due con parabole abbastanza grandi e distanti che dovrebbero formare due hotspot differenti ... Come se si affiancano due torce. Vuoi vedere che a differenza della mia zebra che il led ce l ha decentrato per sbaglio questa o gliel hanno decentrati al massimo o avranno deviato leggermente led e parabole di qualche grado per convogliare i due hotspot... Poi non so. Parliamo di questa se no erek s ngazz 
- erehwyrevekool
- adryann
Davvero non c'è speranza che venga importata?TopEquipment ha scritto:Decisamente brutta anche secondo me e per questo non verrà importata!
Comunque confermo l'ottimo livello qualittativo delle Klarus.
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
-
Pegaso
Sarà anche vero che "Non é bello cio che é bello ma cio che piace" ma, mamma mia....................
Già l'ho detto una volta, ma a mio modesto parere, ultimamente non sempre brillano per un felice design. In particolar modo quelle grosse e potenti.
Passatemi la porcata... forse è colpa della foto di come è stata inquadrata, ma questa potrebbe capitare di vederla come "strumento di lavoro" in un film di Rocco S.
Già l'ho detto una volta, ma a mio modesto parere, ultimamente non sempre brillano per un felice design. In particolar modo quelle grosse e potenti.
Passatemi la porcata... forse è colpa della foto di come è stata inquadrata, ma questa potrebbe capitare di vederla come "strumento di lavoro" in un film di Rocco S.
- adryann
Nell'altro foruma di Cpf qualcuno l'ha soprannominato Mjöllnir, il martello di Thor
Più che sulla bellezza (la metto sempre su un secondo piano...a meno che non si tratti di una ragazza
) vorrei capire qualcosina in più sulle qualità di questo "martello".
Prima che mi decida a comprarlo perchè non mi dite i vostri punti di vista? Finora ho solo constatato che la testa sembra molto...come dire, pratica se mi passate il termine (occupa poco spazio, è anti rollamento). L'autonomia sembra buona e non so dire altro. Ditrich ha scritto che è potente come na maelstrom s18 sst90...wow
La Klarus è un azienda nuova, vero?
Più che sulla bellezza (la metto sempre su un secondo piano...a meno che non si tratti di una ragazza
Prima che mi decida a comprarlo perchè non mi dite i vostri punti di vista? Finora ho solo constatato che la testa sembra molto...come dire, pratica se mi passate il termine (occupa poco spazio, è anti rollamento). L'autonomia sembra buona e non so dire altro. Ditrich ha scritto che è potente come na maelstrom s18 sst90...wow
La Klarus è un azienda nuova, vero?
Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
- Dan-Hilo89
A me gusta Parecchio,peccato solo x il tiro ma lo compensa con una marea di luce e una autonomia non da poco!uno spettacolo!
c'e una bella recensione qui http://budgetlightforum.com/node/3788
posto questa xke da noi nessuna la ha credo^!?
c'e una bella recensione qui http://budgetlightforum.com/node/3788
posto questa xke da noi nessuna la ha credo^!?
BTU mod DH89Nulla è Reale - Tutto è lecito
- mefistofele86
Vi anticipo che tra pochi giorni posterò la mia recensione della XT20
un'altra cosa: il tiro è più che sufficiente
:)
- Dan-Hilo89
bellooooooooo grande mefisto! se mi intrippano i beam (200-250m??) prendo questa al posto della m3c4 1xm-l!
BTU mod DH89Nulla è Reale - Tutto è lecito