@stefano grazie per l'aiuto col sito di fenix

Per fare una misura precisa bisogna che definiamo dei punti precisi, perché l'immagine non è chiarissima.stefano ha scritto:Qualcuno che ha la TK09 può misurare la testa come in figura?
Volevo capire le sue dimensioni rispetto alla TK15 (il diametro è comunque 34 mm per ambedue le torce)
Hai perfettamente ragione, ho preso il calibro e fatto delle prove e fatto foto, 5 minuti e vedi le fotoladybug ha scritto:Per fare una misura precisa bisogna che definiamo dei punti precisi, perché l'immagine non è chiarissima.
L'inizio SEMBRA essere nella parte frontale ESCLUDENDO le dentellature, Per l'altro estremo della misura cosa prendiamo? Le due teste non sono identiche quindi stabilire nella tk09 un punto equivalente alla tk15 è un po' "darci a spanna".
Non saprei. Non credo che la misura "della testa" sia confrontabile in modo così facile con misurazioni esterne.stefano ha scritto:Direi quindi che la differenza è veramente minima
Al momento ho sottomano solo la 09. Comunque anche io ho pensato fin da subito che la differenza fosse principalmente la mancanza del tasto di selezione della modalità. Un altro po' è stato limato dal fatto di avere il pulsante sul tailcap meno sporgente. Un'altra differenza è anche costituita dalle alette della testa, che nella 09 sono molto meno pronunciate (ma non so se le alette sono comprese nelle misure ufficiali).stefano ha scritto:Anche se la misurazione esterna non vuol dire un granchè diciamo che in linea di massima non hanno infierito molto sulla testa per accorciare la testa, probabilmente c'entra più qualcosa il fatto che non ha il tasto laterale o sbaglio ?