odio le torce con gli anelli eccentrici

per il formato preferivo 400m utili e un fascio perfetto :lovecpfi: :lovecpfi: :lovecpfi:
Confermo.SingWolf ha scritto:....ovviamente.Altair ha scritto:Non far caso agli artefatti che vedi sul muro a un metro, valutala quando fa il lavoro per cui è costruita.
Però sono un perfezionista. E vedere perdere (anche pochi) lux cosi non mi va giù.
Se qualcuno mi conferma che questo alone che si vede in alto a destra dello spot non influisca sul tiro, allora potrei mettermi l'anima in pace e passare al pompaggio del driver
Un saluto
SingWolf ha scritto:Ho ordinato un xml2 u3... che dite andrà meglio dell'originale? Dovrebbe avere una tinta meno verdognola.
Utilizzando 2 18350 dite che sarebbe pericoloso bypassare la resistenza?
Un saluto
Anche a me piacerebbe moltissimo il warm (sarei anche curioso di vederlo su una throw)Patch ha scritto:SingWolf ha scritto:Ho ordinato un xml2 u3... che dite andrà meglio dell'originale? Dovrebbe avere una tinta meno verdognola.
Utilizzando 2 18350 dite che sarebbe pericoloso bypassare la resistenza?
Un saluto
Non cambia nulla riguardo il verde ma perlomeno dovresti eliminare il giallo, infatti sto decidendo anche io che led mettere e sono appunto indeciso tra un warm in modo da eliminare completamente il problema oppure un 7000k che dovrebbe diventare come ti ho spiegato.