


Hai qualche simpatia verso un modello ?
Io ho una petzl duo 14 e non potrei farne a meno, è la mia preferita per i giri in fuoristrada di notte,è proprio vero che il gradimento è soggettivo.Petzl Duolamp 5: Non me ne faccio niente, se a qualcuno interessa....
Mi hanno scimmiato la fenix LD60 e la LD12, e sarei curioso di provare una rofis JR30. In più mi piacerebbe comprarmi la Eagletac S200C2 come torcia per il lavoro.P.P. ha scritto:![]()
![]()
![]()
Hai qualche simpatia verso un modello ?
Ciao.iw1gfv ha scritto:Bella collezione!
Mi ha stupito molto questa affermazioneIo ho una petzl duo 14 e non potrei farne a meno, è la mia preferita per i giri in fuoristrada di notte,è proprio vero che il gradimento è soggettivo.Petzl Duolamp 5: Non me ne faccio niente, se a qualcuno interessa....
Come si comporta la Maxtoch SN6X-2x nei boschi? no nè un po' troppo azzurra e fa perdere l'idea della profondità nei cespugli?
Ps: bello il 90 con il paraurti, e penso anche l'assetto equipe 4x4.
Ciao
Ottimo, mi trovo male con le torce con luce azzurra se devo illuminare cespugli, erba alta o arbusti, non riesco a vedere in profondità, mentre con la luce più gialla mi trovo molto meglio.TommyDef ha scritto:La ho confrontata con una Led Lenser H14R ed una nitecore hc90 (non sono sicuro che fosse questa), entrambe fanno più luce della mia, ma luce più stretta, e la led lenser non è stagna.P.P. ha scritto:
Ciao.
Hai perfettamente ragione sui gusti. Però con che altre frontali l'hai paragonata?
Per l'uso che ne faccio preferisco avere la luce più larga possibile, in modo da avere una visione completa di tutto, anche se non va molto in profondità.
TommyDef ha scritto:P.P. ha scritto: La maxtoch non l'ho mai provata per boschi, (avendo le 2 armytek warm...) sempre in ambiente urbano. Comunque l'ho usata con la TK22, e il colore dei fasci è molto simile, senza dominanti troppo azzure.