Lampeggiante Blu
- dlenoc
Re: R: Lampeggiante Blu
...con una luce sul tetto sei perseguibile penalmente e codice della strada
Ho sentito parlare perquisizioni...meglio parlare di cose che si conoscono
Ho sentito parlare perquisizioni...meglio parlare di cose che si conoscono
Nitecore-Firefoxes-Fenix-Eagletac
- Flashitto
Re: Lampeggiante Blu
Io il powerflare l'ho preso blu. Ancora deve arrivare. Pensavo fosse tra i più luminosi. In genere il blu spicca parecchio. Prendi ad esempio quelli usati sulle auto blu dei politici. Io lo devo attaccare nella bici. E anche io comunque sono interessato a sapere se nella versione con rcr, che è quella che ho preso, posso metterci la normale cr123primaria.
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
And... LUMINTOP fw21pro,tool aa 2.0; SOFIRN c01s,sp70,q8plus; WURKKOS ts10, ts11, ts12; NOCTIGON qr4quinta; etc...
- Patch
Grazie Lektor!lektor ha scritto:Direi rosso, che è il colore del pericolo generico.
Oltretutto è anche il powerflare più luminoso.

⌛🏚️🕯️
- stefano
Qualcuno lo ha già messo nel carrello su amazon.de?
Di quanto lievita il costo con la spedizione verso italia?
Di quanto lievita il costo con la spedizione verso italia?
-
da quello che ho sentito dire luci blù o lampeggianti di qualsiasi colore non si possono applicare sulle auto private
per la mia auto molti anni fà acquistai delle lampadine che "dovevano" fare una luce molto bianca invece ne emetteva una luce blù e decisi per non rompermi le scatole di lasciarle
una volta fermato dalla polizia ci sono state delle discussioni e mi volevano fare la multa e guarda caso dopo due giorni avevo la revisione è mancato pochissimo che mi bocciavano l'auto in perfetto stato per due c..o di lampadine
le ho distrutte a martellate il giorno successivo
il codice infatti dice che il colore delle luci di posizione possono essere gialle o bianche e pensa se rompono per due lucine, un lampeggiante.......
attualmente credo che sia cambiato qualcosa per accessori aftermarket per le auto ma fino a non tanto tempo fà non era possibile nemmeno montare luci diurne a led per quei veicoli che non nascevano con tale accessorio che vedo molto utile visto che molte persone guidano con fari spenti anche in giornate di scarsissima luce e accendono i fari solo quando "loro" non vedono più in strada

per la mia auto molti anni fà acquistai delle lampadine che "dovevano" fare una luce molto bianca invece ne emetteva una luce blù e decisi per non rompermi le scatole di lasciarle
una volta fermato dalla polizia ci sono state delle discussioni e mi volevano fare la multa e guarda caso dopo due giorni avevo la revisione è mancato pochissimo che mi bocciavano l'auto in perfetto stato per due c..o di lampadine

le ho distrutte a martellate il giorno successivo

il codice infatti dice che il colore delle luci di posizione possono essere gialle o bianche e pensa se rompono per due lucine, un lampeggiante.......
attualmente credo che sia cambiato qualcosa per accessori aftermarket per le auto ma fino a non tanto tempo fà non era possibile nemmeno montare luci diurne a led per quei veicoli che non nascevano con tale accessorio che vedo molto utile visto che molte persone guidano con fari spenti anche in giornate di scarsissima luce e accendono i fari solo quando "loro" non vedono più in strada

si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"
- Budda
per essere omologati i fari devono avere una temperatura di colore non troppo bassa.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- stefano
Anni fa comprai delle H7 color azzurrognolo in un supermercato a un prezzo irrisorio (una vera cinesata) lo ho fatto attirato dal prezzo ma sono durate poco, la prima sera che le ho usate nonostante i fari fossero ben regolati un sacco di gente mi ha suonato e lampeggiato, ho subito capito che qualcosa non andava.alex74 ha scritto:per la mia auto molti anni fà acquistai delle lampadine che "dovevano" fare una luce molto bianca invece ne emetteva una luce blù e decisi per non rompermi le scatole di lasciarle
una volta fermato dalla polizia ci sono state delle discussioni e mi volevano fare la multa e guarda caso dopo due giorni avevo la revisione è mancato pochissimo che mi bocciavano l'auto in perfetto stato per due c..o di lampadine![]()
le ho distrutte a martellate il giorno successivo![]()
Il giorno dopo le ho rimosse e anche se le avevo usate per un solo giorno già si erano rovinate, ho visto che erano delle normali H7 rivestite di una pellicola blu che si è mezza sbriciolata con il calore e i pezzi si son dispersi nella parabola.
Queste schifezze di lampadine dovrebbero essere proibite (proprio come importazione) a oggi vedo spesso delle auto che hanno queste lampadine e ti accecano sempre anche solo usando gli anabbaglianti.
- P.P.
Spesso le auto con tuning vari sui fari oltre a creare accecamenti gratuiti sulle strade
peggiorano di molto la visibilità del conducente, tanto che le distanze si fanno fatica
a percepire se si hanno tinte dai colori " innaturali ", fossero pure magari troppo Cool
White.
peggiorano di molto la visibilità del conducente, tanto che le distanze si fanno fatica
a percepire se si hanno tinte dai colori " innaturali ", fossero pure magari troppo Cool
White.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Per questioni prettamente economiche la sede cri dove presto servizio utilizza dei poweflare blu come lampeggianti di stazionamento, utili e molto visibili. Sull' auto privata molto meglio lo strobo di una normale torcia, perfettamente legale, ultravisibile ed efficiente.
- Flashitto
Che intendi? dici di fissare la torcia sul tetto in modalità strobo? XD ahahahLoed7984 ha scritto: Sull' auto privata molto meglio lo strobo di una normale torcia, perfettamente legale, ultravisibile ed efficiente.
FAVOUR:FLT20LY*FENIX:Tk15-Tk35-E11-BC30-e12v2.0-ld01*LED LENSER:SEO5*NITECORE:MT1C-tikigidt*THRUNITE:Ti2-Ti3-Ti4*GEONAUTE:1xAAA*EAGLE-EYE:F35*ZEBRALIGHT:SC600MKiiL2w-H52w*JETBEAM:mini1*EAGTAC:P200LC2UV*GLO-TOOB:bluAAA*OLIGHT:i3S-CU*ULTRATAC:K18ss*ACEBEAM:EC50genII-X80-pokelite aa*KLARUS:XT12GT*NEXTORCH:GT6A-S*