ThruNite Archer
- robertovetto
Re: R: ThruNite Archer 2A
Io direi anche più che buone!;)
Ma poi ognuno ha la sua opinione.
Il fatto che costano poco, non deve essere visto come mancanza di qualità...
ma è dovuto alla politica commerciale di Thrunite.
L'azienda infatti vende direttamente i suoi prodotti atttaverso Amazon.... così facendo sta elimanando gli intermediari... e di conseguenza sta eliminando i sovrapryezzi.
A vantaggio del cliente, e dell'azienda stessa... visto l'aumento delle vendite.
Ohhh ragà...
A me Thrunite piace!;)
@Dodo:
Lo so che te hai avuto la brutta esperienza della tn12...
ma diciamo che è stata un pò di sfortuna!
Ma poi ognuno ha la sua opinione.
Il fatto che costano poco, non deve essere visto come mancanza di qualità...
ma è dovuto alla politica commerciale di Thrunite.
L'azienda infatti vende direttamente i suoi prodotti atttaverso Amazon.... così facendo sta elimanando gli intermediari... e di conseguenza sta eliminando i sovrapryezzi.
A vantaggio del cliente, e dell'azienda stessa... visto l'aumento delle vendite.
Ohhh ragà...
A me Thrunite piace!;)
@Dodo:
Lo so che te hai avuto la brutta esperienza della tn12...
ma diciamo che è stata un pò di sfortuna!

-
- robertovetto
Ehhh alloraaa... 
se mi definisci la TN31 "buona"... datti all'ippica!!!
(Scherzo)

se mi definisci la TN31 "buona"... datti all'ippica!!!

-
-
Re: ThruNite Archer 2A
Pure a me le Thrunite non dispiacciono affatto, tra l' altro queste Archer sembrano fatte molto bene. Ma la 1C la batteria 16340 la gestisce o la luminosità aumenta ( va in direct )?
Se posso aprire una parentesi che è successo alla povera TN12? guasto prematuro o è semplicemente caduta?
Se posso aprire una parentesi che è successo alla povera TN12? guasto prematuro o è semplicemente caduta?
-
Ciao Pegaso, la 1C gestisce bene la 16340, mantiene tutti i livelli e rimane regolata.
Ho due TN12 e una mi e' caduta da un'altezza di 20-30 cm circa, lasciandomi a piedi. Ma ho rimediato cambiandole led e driver.
Ciao
Ho due TN12 e una mi e' caduta da un'altezza di 20-30 cm circa, lasciandomi a piedi. Ma ho rimediato cambiandole led e driver.
Ciao
Edoardo
-
Grazie delle spiegazioni, quindi la 1C mantiene più o meno la stessa luminosità sia con la CR123 che con la 16340? Se fosse così sarebbe perfettamente regolata, tipo la Quark o l' HDS. Comunque già se mantiene i livelli è molto positivo.
Peccato il guasto per una piccola caduta, purtroppo può capitare. Se posso chiedere l' avevi usata molto utilizzando il pulsante laterale?
Su CPF usa avevo letto che un utente ( si riferiva a una Nitecore P12 ) aveva avuto un prematuro guasto alla sua torcia. Smontandola, aveva notato che la parte interruttore ( laterale ) stava saldata in verticale rispetto al drive, pigiando sul pulsantino la pressione aveva lesionato le saldature, causando il guasto.

Peccato il guasto per una piccola caduta, purtroppo può capitare. Se posso chiedere l' avevi usata molto utilizzando il pulsante laterale?
Su CPF usa avevo letto che un utente ( si riferiva a una Nitecore P12 ) aveva avuto un prematuro guasto alla sua torcia. Smontandola, aveva notato che la parte interruttore ( laterale ) stava saldata in verticale rispetto al drive, pigiando sul pulsantino la pressione aveva lesionato le saldature, causando il guasto.
- TommyDef
L'altra notte ho usato per parecchio la archer 1A... Voglio controllare il runetime, perchè mi sembrava fin superiore a quello dichiarato dalla casa
- robertovetto
Albi nota bene...
I dati dichiarati con la 1c sono riferiti all'uso con cr123.
Come poi tutte le torce di questo formato.
Con le 16340 è normale che il runtime sia più basso.
Cr123: 1700mah ×3v = 5.1w
contro i
16340: 750mah x4.2v = 3.1w

I dati dichiarati con la 1c sono riferiti all'uso con cr123.

Come poi tutte le torce di questo formato.
Con le 16340 è normale che il runtime sia più basso.
Cr123: 1700mah ×3v = 5.1w
contro i
16340: 750mah x4.2v = 3.1w

-
Se ha interruttore meccanico, no non può