consiglio per acquisto torcia con notevolissimo spill......
- fabrizio.fogliaroni
consiglio per acquisto torcia con notevolissimo spill......
salve amici, recentemente ho subito un furto nella mia abitazione, villetta isolata con tanto spazio verde intorno. ora devo selezionare accuratamente una torcia tipo la tk 75 o ancora più efficace che mi consenta di vedere una bella porzione di area dal balcone per cui mi occorre che produca una valanga di luce, e chiedo a voi consigli e link eventualmente dei beamshot. grazie mille
la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
- 89loal68
Re: consiglio per acquisto torcia con notevolissimo spill...
Dai un'occhiata alla niwalker minimax nova mm15 che è appena uscita 

- AntoLed
Lascia stare le torce con step-down e simili, io, ricordando un pò il luogo, andrei di TK75 o TK61,
ma la TK75 forse ancora meglio, a tè basta coprire i 200mt.
ma la TK75 forse ancora meglio, a tè basta coprire i 200mt.
-
Anche la sx25l3 può essere adatta a quello scopo
- 89loal68
A quanto ho capito fabrizio ha chiesto una torcia con ampio spill e la tk61 dato che ha solo 1000 lm e arriva a 824 m non mi sembra il caso. Se vogliamo restare sulla fenix consiglierei una tk76 (che può essere usata sia come flood che come throw) o la rc40 anche se resto convinto che la niwalker avendo più di 5000 lm ed essendo estremamente flood possa essere adatta.
Se invece preferisci una torcia più compatta ed economica anche la sx25l3 può essere una buona scelta come ha detto giovanni.
Se invece preferisci una torcia più compatta ed economica anche la sx25l3 può essere una buona scelta come ha detto giovanni.
- robertovetto
90° di spill a piena luce... uniti al tiro superiore a 100.000cd...
In una torcia relativamente compatta!
non c'è altro da dire!;)
Hai già scelto da solo!
Tk75 senza alcun dubbio!;)
Edit. Fabrizio mi dispiace per l'accaduto...
In una torcia relativamente compatta!
non c'è altro da dire!;)
Hai già scelto da solo!
Tk75 senza alcun dubbio!;)
Edit. Fabrizio mi dispiace per l'accaduto...

-
Fabrizio, per l' utilizzo che ne devi fare ti consiglio di prevedere un impianto di illuminazione fissato a parete, in modo da poterlo accendere da dentro o addirittura in maniera automatica ( a scopo dissuasione ). In futuro potresti collegarlo ai sensori perimetrali di un impianto antifurto, o a una telecamera I.P. per controllare da remoto.... Le torce servono come fonte di luce in emergenza o in viaggio/escursion/campeggiio ecc. ma per un utilizzo prefissato dove esiste la 220 V. non hanno senso.
-
Parole sante, una luce fissa ai vapori di sodio e stai in pace
- fabrizio.fogliaroni
grazie, in effetti stò già provvedendo anche in questo senso.Altair ha scritto:Fabrizio, per l' utilizzo che ne devi fare ti consiglio di prevedere un impianto di illuminazione fissato a parete, in modo da poterlo accendere da dentro o addirittura in maniera automatica ( a scopo dissuasione ). In futuro potresti collegarlo ai sensori perimetrali di un impianto antifurto, o a una telecamera I.P. per controllare da remoto.... Le torce servono come fonte di luce in emergenza o in viaggio/escursion/campeggiio ecc. ma per un utilizzo prefissato dove esiste la 220 V. non hanno senso.
la mia collezione in espansione:::::::::::
- stefano
La SX25L3 200m reali non li fa, casomai ci sono altri modelli con un pò più di tiro se si vuole tenere d'occhio la zona, tipo una macchina magari parcheggiata lontano dalla casa.
Anche io propendo per TK75
Anche io propendo per TK75