Activio cede le sue torce - stay tuned -work in progress
- robertovetto
Re: Activio cede le sue torce - stay tuned -work in progress
Ottima scelta Pegaso...
É una vera bombetta...
Io la utilizzo con una 16340...
É una vera bombetta...
Io la utilizzo con una 16340...

- gexil
Activio...SOLO se non hai già impacchettato la T21 e quindi puoi aggiungerle, e se sono primo, prendo anche:
Ledlenser P2 13euro
Nitecore Sens 26euro
TOT. 39euro
fammi sapere
Ledlenser P2 13euro
Nitecore Sens 26euro
TOT. 39euro
fammi sapere
senza il buio non esisteremmo....
- activio
Pegaso ha scritto:Ciao Activio,
scusa mi gentilmente mi permetti un ripensamento, al posto della ITC, prenderei la Armytek C1 del Forum.
Questa funziona bene sia con la CR123 che con la 16340 vero?
Se in MP mi mandi i dati della tua PostePay, domani ti faccio la ricarica
Ciao Peg, nessun problema per il change... piuttosto la mia C1 è intonsa, ma mi sembra di ricordare che sia consigliato l'uso con primarie

Ti mando pm con dati postepay

Ciao Gex, pensavo di spedire stasera (dovrei riuscire) e quindi non avevo ancora impacchettato.gexil ha scritto:Activio...SOLO se non hai già impacchettato la T21 e quindi puoi aggiungerle, e se sono primo, prendo anche:
Ledlenser P2 13euro
Nitecore Sens 26euro
TOT. 39euro
fammi sapere
Per Nitecore Sens no problem
Per LL P2 devo chiedere a chi me l'ha opzionata in precedenza se la vuole acquistare, altrimenti è tua

In ogni caso però, già con 2 torce, credo che non possa farti più una raccomandata e quindi ci sentiamo in pm per concordare altra spedizione, ok? Grazie
Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
-
Grazie Activio,
aspetto i dati x il pag.
Per la C1 ti chiedevo, perché ad un amico del Forum, invece succede una cosa stranissima. Va con la 16340, ma se mette una CR123
l' edc non funziona... l' accendi ed immediatamente la C1 si spegne.
@ Roberto
si molto bella la C1, qualità Armytek ed esclusività. Avevo solo qualche timore che la tinta fosse un tantino troppo
calda per i miei gusti
aspetto i dati x il pag.
Per la C1 ti chiedevo, perché ad un amico del Forum, invece succede una cosa stranissima. Va con la 16340, ma se mette una CR123
l' edc non funziona... l' accendi ed immediatamente la C1 si spegne.
@ Roberto
si molto bella la C1, qualità Armytek ed esclusività. Avevo solo qualche timore che la tinta fosse un tantino troppo
calda per i miei gusti
- activio
Allora, sono andate via come il pane...
Zebralight SC600 MKI ad Antonino D. pagamento effettuato spedizione effettuata
Armitek C1 a Pegaso pagamento effettuato spedizione effettuata
Nitecore Sens CR +Led Lenser P2 + Thrunite T21 a Gexil pagamento effettuato spedizione da effettuare
Io, fossi in voi, non mi lascerei scappare alcune di quelle messe in vendita...
in primis il mostro di luce, la BTU Shocker... una volta accesa tutte le altre vi sembreranno fiammiferi
Poi le due Fenix e la Tiablo (per prenderle e metterle, come i collezionisti, sopra ad una mensola)
Ci sono alcune torce opzionate... per alcune delle quali mi daranno indicazioni nei prossimi giorni (sono conoscenti e quindi al di fuori del Forum) ma, se non dovessero prenderle, io valuterei seriamente l'acquisto delle due Zebra rimaste (una delle quali, però, la SC600 MKII è ulteriormente opzionata qui sul Forum), della Maelstrom (per me come rapporto dimensioni/peso/potenza è eccezionale) e delle due piccole bombe di luce, le due Eagletac.
Infine non faccio altro che ricordarvi, senza dire nient'altro
, anche la Predator (conosciutissima e apprezzatissima qui sul Forum) e l'altra torcia del Forum, la A1 (che però è opzionata)
In linea di massima, terrò l'annuncio valido ancora per un pochino, poi ritirerò le torce non vendute e...le regalerò ai parenti
Grazie per l'attenzione, buon Forum !!!

Zebralight SC600 MKI ad Antonino D. pagamento effettuato spedizione effettuata
Armitek C1 a Pegaso pagamento effettuato spedizione effettuata
Nitecore Sens CR +Led Lenser P2 + Thrunite T21 a Gexil pagamento effettuato spedizione da effettuare
Io, fossi in voi, non mi lascerei scappare alcune di quelle messe in vendita...
in primis il mostro di luce, la BTU Shocker... una volta accesa tutte le altre vi sembreranno fiammiferi

Poi le due Fenix e la Tiablo (per prenderle e metterle, come i collezionisti, sopra ad una mensola)

Ci sono alcune torce opzionate... per alcune delle quali mi daranno indicazioni nei prossimi giorni (sono conoscenti e quindi al di fuori del Forum) ma, se non dovessero prenderle, io valuterei seriamente l'acquisto delle due Zebra rimaste (una delle quali, però, la SC600 MKII è ulteriormente opzionata qui sul Forum), della Maelstrom (per me come rapporto dimensioni/peso/potenza è eccezionale) e delle due piccole bombe di luce, le due Eagletac.
Infine non faccio altro che ricordarvi, senza dire nient'altro

In linea di massima, terrò l'annuncio valido ancora per un pochino, poi ritirerò le torce non vendute e...le regalerò ai parenti

Grazie per l'attenzione, buon Forum !!!

-
Non si sa mai, nel caso mi metto in coda per la A1 del forum, semmai dovesse arrivare il mio turno 

- activio
Se CiccioP non la dovesse prendere è tuazampa ha scritto:Non si sa mai, nel caso mi metto in coda per la A1 del forum, semmai dovesse arrivare il mio turno

- cicciop
Re: R: Activio cede le sue torce - stay tuned -work in progr
Tranquillo che non la mollo
aspettavo solo san paganino 

- activio
Re: R: Activio cede le sue torce - stay tuned -work in progr
Lo dicevo solo per correttezza...cicciop ha scritto:Tranquillo che non la molloaspettavo solo san paganino

-
Ciao activio, la Maelstrom MMU-X che led ha (la userò anche per uso fotografico)?