torcia da lasciare in macchina
-
Re: torcia da lasciare in macchina
come caratteristiche non sono male
http://www.energizer.eu/it/it/products/ ... _headlight
http://www.energizer.eu/it/it/products/ ... _headlight 21 euro su amazon.de
ehehhee
ora, fenix hl21. Tengo sotto osservazione amazon e nkon li come si chiama per il prezzo.
http://www.energizer.eu/it/it/products/ ... _headlight
http://www.energizer.eu/it/it/products/ ... _headlight 21 euro su amazon.de
ehehhee
ora, fenix hl21. Tengo sotto osservazione amazon e nkon li come si chiama per il prezzo.
- stefano
Valuta anche l'impermeabilità, quelle Energizer al massimo resistono a uno schizzo di acqua.
-
beh, dal sito sembra sopportare la pioggia.stefano ha scritto:Valuta anche l'impermeabilità, quelle Energizer al massimo resistono a uno schizzo di acqua.
Ora vedo tutto il necessario. Mi serve qualcosa che sicuro quando mi serva funzioni. Quindi in caso la fenix dovrebbe darmi più sicurezza.
Volevo segnalare la fenix HL 21 da Nkon è di nuovo disponibile da oggi.
Io ne ho presa una subito. A quel prezzo
Io ne ho presa una subito. A quel prezzo

- Tati91
Io per non sbagliare ho nella tasca della portiera la mag 2D moddata a led e mi è tornata utile più di una volta.... sia per luce sia per "altro"
... inoltre i carabinieri me l'hanno vista e non mi hanno detto praticamente nulla (se non chiedermi ha cosa serviva....
)... con lei mi trovo sempre bene si d'inverno che d'estate...

Torce: AAA Led - MAG-Lite Solitaire - TRUE UTILITY 3led - MAG-Lite 2D moddata LED - Grundig Keychain - KLARUS XT1A (CPF) - 4SEVEN qmini - SPARX SD6 - ZEBRALIGHT H502
Sogno: MAGLITE 6D (grande modifica in progetto) - SOLARFORCE GLADIATOR
Sogno: MAGLITE 6D (grande modifica in progetto) - SOLARFORCE GLADIATOR
-
Ho la maglite 4d. E infatti OK, ma volevo qualcosa di realmente utile per la luce. Ora controllo nkon per la fenix
- cicciop
Re: R: torcia da lasciare in macchina
Ragazzi chiedo qui consigli per un amico: vorrebbe una torcia da lasciare in macchina - quindi, dalle mie letture qui sul forum, una X*AA - da poter tenere sempre in carica con qualsivoglia metodo - farebbe qualche modifica all'impianto per mettere il caricatore della torcia.
Ho dato già un'occhiata veloce al post per le torce ricaricabili ma sto col cellulare e le uniche che ho visto erano con le 18650
Ho dato già un'occhiata veloce al post per le torce ricaricabili ma sto col cellulare e le uniche che ho visto erano con le 18650
- P.P.
Intendi una torcia multi-AA con jack / caricabatterie integrato ? Non l'ho presente
.
Anche se la torcia esistesse... il jack di molte auto odierne si disattiva entro i 5 minuti
dallo spegnimento del motore... il gioco non varrebbe la candela anche per la luuunga
attesa di una ricarica completa delle 2 o 4 o più " AA ".

Anche se la torcia esistesse... il jack di molte auto odierne si disattiva entro i 5 minuti
dallo spegnimento del motore... il gioco non varrebbe la candela anche per la luuunga
attesa di una ricarica completa delle 2 o 4 o più " AA ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Guardate qualche torcia da una o due aa,poi con un paio di batterie ricaricabili in piu' sta coperto per ogni imprevisto o necessita'
- cicciop
ho cercato di spiegargli la maggior comodità di una torcia + batterie di scorta - batterie di qualità con bassa autoscarica - ma lui la vorrebbe sempre in carica