Grazie ancora Si-nil !
Sotto H600Fw MKII e H602 a livello massimo

Edit:
Aggiungo altra foto - stesse torce ma a livello medio

E ce lo dici così? Vogliamo subito le foto della H600 e H602 a confrontoFFFAB ha scritto:Mi accodo ai ringraziamenti per Si-nil (e grazie anche a stefano, a 'sto punto).
Io ho la H602w, la H600w MKI e la H600 MKII: come frontale non c'è storia...
Fatti un altro giro su Fonarevka, scava e guarda se trovi pure la H600MKIISi-nil ha scritto:sono contento di essere stato utile, quando ho trovato queste immagini ho pensato subito a questa discussione.
...e come ve lo dovevo direstefano ha scritto:E ce lo dici così? Vogliamo subito le foto della H600 e H602 a confronto
L'ho spulciato tutto per bene e non l'ho trovata, peccato(chissà che in futuro non l'aggiungano). Concordo con te che queste foto non siano lo scenario più adatto per questa tipologia di torce e che l'h602 viene forse penalizzata dall'ambiente e proprio per questo aspetterò impaziente la recensione di FFFAB.stefano ha scritto:Fatti un altro giro su Fonarevka, scava e guarda se trovi pure la H600MKIISi-nil ha scritto:sono contento di essere stato utile, quando ho trovato queste immagini ho pensato subito a questa discussione.
Ho girato pure io nisba... bella la Eagletac G25C2MKII con diffusoreSi-nil ha scritto:stefano ha scritto:L'ho spulciato tutto per bene e non l'ho trovata, peccato(chissà che in futuro non l'aggiungano). Concordo con te che queste foto non siano lo scenario più adatto per questa tipologia di torce e che l'h602 viene forse penalizzata dall'ambiente e proprio per questo aspetterò impaziente la recensione di FFFAB.