Asferica potentissima cercasi
- corona34
Asferica potentissima cercasi
Volevo sapere chi di voi del forum e il migliore a modificare le torce e renderle più potenti?
- P.P.
Re: chi è il migliore modding tra di voi?
Ci son diversi utenti che hanno questa passione... ne ho in mente
almeno tre... guarda nella sezione del forum e vedrai qualcosa,
ma diversi altri son in ombra ( The dark side of the Modding

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
Dipende da cosa hai bisogno e soprattutto in che zona abiti! Nel Torinese ne conosco uno che non sono io ovviamente. 

⌛🏚️🕯️
- erehwyrevekool
Premettendo che secondo me il miglior modder é colui che ci prova, mi sembra, a voler fare nomi, che tra i più navigati ci siano stepep, antoninodattola e qualcun'altro che al momento non mi sovviene. 

- corona34
vorrei una asferica con i contro cxxxi.....
sono di brindisi non sono delle vostri parti....per fortuna esistono i corrieri....
cmq. ho già un sr95s ut però non mi soddisfa molto.....
cioè , la luce è tanta la torcia è bellissima o notato solo pregi e in oltre secondo me è anche subacquea... hahaha
quello che vorrei è un tiro elevato se possibile anche superiore al modello sr95s ut
se illumino a una distanza di 500metri con la sr95s ut il raggio che colpisce l'oggetto e di circa 20 metri un po' troppo....
vorrei una torcia dalle caratteristiche uguali meglio superiori della torcia citata che quando colpisca un oggetto alla distanza di 500metri faccia un raggio al massimo di 5metri
non so se mi son spiegato bene.....
magari si può moddare la sr95s ut in mio possesso? altrimenti ne posso prendere un altra
a voi la parola
sono di brindisi non sono delle vostri parti....per fortuna esistono i corrieri....
cioè , la luce è tanta la torcia è bellissima o notato solo pregi e in oltre secondo me è anche subacquea... hahaha
quello che vorrei è un tiro elevato se possibile anche superiore al modello sr95s ut
se illumino a una distanza di 500metri con la sr95s ut il raggio che colpisce l'oggetto e di circa 20 metri un po' troppo....
vorrei una torcia dalle caratteristiche uguali meglio superiori della torcia citata che quando colpisca un oggetto alla distanza di 500metri faccia un raggio al massimo di 5metri
magari si può moddare la sr95s ut in mio possesso? altrimenti ne posso prendere un altra
a voi la parola
- corona34
Allora ragazzi e fattibile ?corona34 ha scritto:vorrei una asferica con i contro cxxxi.....
a voi la parola
- AntoLed
Re: chi è il migliore modder tra di voi?
Quello che vuoi realizzare tu, non è cosa da poco...
e io non lo farei su una torcia del genere.. esistono già delle asferiche (te ne aveva consigliato qualcuna il buon Buddha)
alle quali potresti pensare di effettuare dei modding..
al massimo,prendi il diametro della lente frontale, e vedi se riesci a trovare una lente asferica
di quelle dimensioni, per appoggiare sulla lente stessa....
ma considera che sicuramente non otterrai grandi benefici... tale lente
va "focalizzata" con il LED, potresti quindi sia peggiorare,che migliorare...
So che lenti di questa dimensione esistono, ma sono difficili da trovare
tipo:
http://www.adrianololli.com/listino.asp?CAT=OTT&SUB=C
e io non lo farei su una torcia del genere.. esistono già delle asferiche (te ne aveva consigliato qualcuna il buon Buddha)
alle quali potresti pensare di effettuare dei modding..
al massimo,prendi il diametro della lente frontale, e vedi se riesci a trovare una lente asferica
di quelle dimensioni, per appoggiare sulla lente stessa....
ma considera che sicuramente non otterrai grandi benefici... tale lente
va "focalizzata" con il LED, potresti quindi sia peggiorare,che migliorare...
So che lenti di questa dimensione esistono, ma sono difficili da trovare
tipo:
http://www.adrianololli.com/listino.asp?CAT=OTT&SUB=C
- corona34
Capisco antonio che sia di difficile realizzazione ...
Potrei anche optare hid !
Non so se esista una torcia di tale caratteristiche. .
Cioe, zero spill e max thrower con un raggio di spot piccolo ..
Potrei anche optare hid !
Non so se esista una torcia di tale caratteristiche. .
Cioe, zero spill e max thrower con un raggio di spot piccolo ..
- panda
Le soluzioni "economiche" artigianali esistono ma bisogna essere capaci e fare i conti con l'affidabilità http://budgetlightforum.com/node/20421
Forse la soluzione più adatta per te è una xsearcher pompata tipo questa: http://budgetlightforum.com/node/25176
In pratica dovresti prendere una dereelight xsearcher e farla modificare da qualcuno bravo con led xpe2 e tutti i crismi del caso in modo da portarla vicino a 400.000 lux@m (la olight ne ha 260.000), così hai una asferica che si avvicina il più possibile alle tue richieste.
Giusto a titolo informativo un mostro già "pronto" esiste in texas, sfonda il milione di lux, costa uno sproposito, la produzione è discontinua e ci sono tempi di attesa lunghissimi...
Forse la soluzione più adatta per te è una xsearcher pompata tipo questa: http://budgetlightforum.com/node/25176
In pratica dovresti prendere una dereelight xsearcher e farla modificare da qualcuno bravo con led xpe2 e tutti i crismi del caso in modo da portarla vicino a 400.000 lux@m (la olight ne ha 260.000), così hai una asferica che si avvicina il più possibile alle tue richieste.
Giusto a titolo informativo un mostro già "pronto" esiste in texas, sfonda il milione di lux, costa uno sproposito, la produzione è discontinua e ci sono tempi di attesa lunghissimi...
- RasKebir
E...... ci lasci così??panda ha scritto:Giusto a titolo informativo un mostro già "pronto" esiste in texas, sfonda il milione di lux, costa uno sproposito, la produzione è discontinua e ci sono tempi di attesa lunghissimi...