In arrivo
- Budda
Re: In arrivo
2 8* AMC7135 4-Group 2~5 Modes (2,8 A)
2 6* AMC7135 2-Group 3/5 Modes (2,1 A)
2 6* AMC7135 2-Group 3/5 Modes (2,1 A)
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Pomp92
- alfapad
Andryx ha scritto:Tranquillo alfa è tua! quando mi libero dagli impegni te la spediscoalfapad ha scritto:Ragazzi, sia chiaro:
quella 6P imballata è MIA!per ora mi piace vedere di avere due scatole 6p
Tranquillo, goditi le due belle scatole e quando sei stufo di guardarle inviamene una

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- alfapad
Re: R: In arrivo
Mi sta per assalire un branco di scimmie fameliche!!Pomp92 ha scritto:![]()
Tinta fantastica, molto meno invadente dell'XP-g 90cri e colori più belli e reali, specie se mescolata ad altre luci dove questa NW non infastidisce mentre la WW stona.
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
- Budda
li ho presi su fasttech
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Pomp92
- ro.ma.
La tinta è la migliore, ma quella della sx...... non è affatto male anzi (come ti possono certamente confermare i miei amici al raduno torinese).mavy069 ha scritto:ro.ma. ha scritto: Allora, provate velocemente una decina di minuti. Sono entrambe favolose, ma avendone una è quasi inutile comprare l'altra. Nel senso che fanno quasi la stessa luce sia come potenza di illuminazione che come ampiezza di fascio e in ultimo sono simili anche come dimensioni e come tipo e quantità di batterie che necessitano. La MX25L3C Nichia è fantastica come tonalità di luce ed è più marcato il passaggio da spot a spill dove invece è inpercettibile sulla Sx25l3 mt-g2 Po.
La Sx25l3 mt-g2 Po essendo dotata di fascio di luce un tantino più freddo da la sensazione di illuminare leggermente di più e comunque è davvero unica col suo fascio avvolgente e come ho già detto senza uno spot marcato.
A questo punto non mi resta che provare la MX25L3 MT-G2 P0 LED e poi poi.......mia moglie mi caccia di casa.![]()
![]()
![]()
avevo già caricato la poste pay, ero quasi deciso, adesso mi hai messo dei dubbi,
ma la tinta dei nichia.......non ti sei innamorato al primo sguardo........
ti chiedo un'altra cosa, il pulsante è piccolo e un po duretto come sulla SX o hanno migliorato?
Il pulsante è leggermente più grande e secondo me è migliorato nel click.

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- mavy069
Grazie ro.ma. Molto gentile,ro.ma. ha scritto:La tinta è la migliore, ma quella della sx...... non è affatto male anzi (come ti possono certamente confermare i miei amici al raduno torinese).mavy069 ha scritto:ro.ma. ha scritto: Allora, provate velocemente una decina di minuti. Sono entrambe favolose, ma avendone una è quasi inutile comprare l'altra. Nel senso che fanno quasi la stessa luce sia come potenza di illuminazione che come ampiezza di fascio e in ultimo sono simili anche come dimensioni e come tipo e quantità di batterie che necessitano. La MX25L3C Nichia è fantastica come tonalità di luce ed è più marcato il passaggio da spot a spill dove invece è inpercettibile sulla Sx25l3 mt-g2 Po.
La Sx25l3 mt-g2 Po essendo dotata di fascio di luce un tantino più freddo da la sensazione di illuminare leggermente di più e comunque è davvero unica col suo fascio avvolgente e come ho già detto senza uno spot marcato.
A questo punto non mi resta che provare la MX25L3 MT-G2 P0 LED e poi poi.......mia moglie mi caccia di casa.![]()
![]()
![]()
avevo già caricato la poste pay, ero quasi deciso, adesso mi hai messo dei dubbi,
ma la tinta dei nichia.......non ti sei innamorato al primo sguardo........
ti chiedo un'altra cosa, il pulsante è piccolo e un po duretto come sulla SX o hanno migliorato?
Il pulsante è leggermente più grande e secondo me è migliorato nel click.
Avevo pensato di regalarmela per natale ma speravo in un tuo giudizio più entusiastico

Adesso sono un po' combattuto, nella lista dei desideri al secondo posto avevo anche la thrunite TN30 XM-L2 NW, nel confronto tra le due qual'è la tua opinione

- P.P.
In arrivo rara e quasi introvabile batteria MN908 Alkalina...

Per chi sarà mai questa mega batterona, grande poco meno di un litro di latte ?

Spoiler: show
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Andryx
l'avevo pure io una batteria così!!! si trovava all'interno dei dei lampeggiatori stradali! non chiedetemi come ne sono venuto in possesso perché mi vergognereiP.P. ha scritto:
In arrivo rara e quasi introvabile batteria MN908 Alkalina...
Per chi sarà mai questa mega batterona, grande poco meno di un litro di latte ?![]()

My Flashlights: Surefire 6P, Surefire G2, Surefire C2 Centurion, Jetbeam RRT-2 , Eagletac d25c Titanium ,Klarus Mi X6 Gold, Fenix PD30 , Fenix LD20, Led Senser H14,Armytek Partner A1
In Arrivo:
Sott'occhio: il conto in banca xD
In Arrivo:
Sott'occhio: il conto in banca xD