Sanyo Eneloop Vs GP Recyko+

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Avatar utente
rfsnk
Messaggi: 1123
Iscritto il: 25/02/2011, 12:14

Re: Sanyo Eneloop Vs GP Recyko+

Messaggio da rfsnk » 27/02/2011, 0:59

infatti:) ma ancora non ho mai comprato direttamente all'estero quindi mi sento un po imbranato. Ma indipendentemente dal prezzo, cioè non mi importa pagare un bel po di piu un piccolo miglioramento, le migliori ricaricabili a bassa autoscarica, quali sono?
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: Sanyo Eneloop Vs GP Recyko+

Messaggio da Budda » 28/02/2011, 15:22

da quel che ho visto se la giocano le eneloop, le durachell stay charged e le GP.

non ho news sulle longlife varta, sorry.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

sferrazzi
Messaggi: 83
Iscritto il: 25/02/2011, 10:14

Re: Sanyo Eneloop Vs GP Recyko+

Messaggio da sferrazzi » 04/03/2011, 15:29

rfsnk ha scritto:infatti:) ma ancora non ho mai comprato direttamente all'estero quindi mi sento un po imbranato. Ma indipendentemente dal prezzo, cioè non mi importa pagare un bel po di piu un piccolo miglioramento, le migliori ricaricabili a bassa autoscarica, quali sono?
Io ti consiglio le Eneloop, le ho e mi trovo bene, sono consigliate da molti.

Per l'acquisto:
nkon.nl - io le ho prese qui insieme al caricabetterie
oppure
su ebay.it le trovi pagando un po' di più ma devi stare attento a non prendere "pacchi"... esistono anche quelle false.

Saluti.
MagLite Mini AA - 4Sevens Quark AA^2 - ThruNite Neutron 2A - Zebralight H51Fw - 4Sevens Quark QPA

Avatar utente
rfsnk
Messaggi: 1123
Iscritto il: 25/02/2011, 12:14

Re: Sanyo Eneloop Vs GP Recyko+

Messaggio da rfsnk » 04/03/2011, 17:22

sferrazzi ha scritto:
rfsnk ha scritto:infatti:) ma ancora non ho mai comprato direttamente all'estero quindi mi sento un po imbranato. Ma indipendentemente dal prezzo, cioè non mi importa pagare un bel po di piu un piccolo miglioramento, le migliori ricaricabili a bassa autoscarica, quali sono?
Io ti consiglio le Eneloop, le ho e mi trovo bene, sono consigliate da molti.

Per l'acquisto:
nkon.nl - io le ho prese qui insieme al caricabetterie
oppure
su ebay.it le trovi pagando un po' di più ma devi stare attento a non prendere "pacchi"... esistono anche quelle false.

Saluti.


grazie mille, credo che le prenderò da nkon non appena un mio amico si decide a prenderle pure lui, cosi dividiamo le spedizioni:-)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Rispondi