Batterie AmazonBasics

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: Batterie AmazonBasics

Messaggio da stefano » 01/10/2012, 15:36

dasmond ha scritto:Ciao a tutti apro questo topì per chiedervi info su queste batterie, cercando in rete molti ne parlano bene e alcuni ritengono siano eneloop rimarchiate :shock: mi pare strano voi che ne pensate qualcuno le a mai acquistate?
Ne ho sentito parlar bene pure io ma non so se possano essere veramente Eneloop rimarchiate, potrebbe pure essere, potrebbero essere le Eneloop vecchio modello (vedi fori di ventilazione)

Se per risparmiare vuoi Eneloop rimarchiate e non vuoi rischiare prendi le Duracell "Stay charged" sempre su amazon.it le ho viste a 9,68 euro e quelle si sa per certo che sono Eneloop rimarchiate, se ne prendi 2 (2x4 batterie) non paghi la spedizione.

Comunque amazon spedisce sempre con corriere che può variare da spedizione a spedizione, se spendi almeno 19 euro la spedizione è sempre gratis (se il venditore è amazon)
Facci sapere poi le tue impressioni sulla tenuta della carica.

Avatar utente
dasmond
Messaggi: 633
Iscritto il: 19/06/2012, 10:25

Re: R: Batterie AmazonBasics

Messaggio da dasmond » 01/10/2012, 23:02

Si adesso devo solo scegliere devo riprovare ad acquistare le vere eneloop da nkon perché ieri non so perché non sono riuscito a pagare :evil: e hanno cancellato l'ordine,poi se non riesco scieglieró tra le due, grazie del consiglio ( Duracell ) ci penserò.

Avatar utente
stefano
Messaggi: 5930
Iscritto il: 12/08/2012, 2:29

Re: R: Batterie AmazonBasics

Messaggio da stefano » 02/10/2012, 1:43

dasmond ha scritto:Si adesso devo solo scegliere devo riprovare ad acquistare le vere eneloop da nkon perché ieri non so perché non sono riuscito a pagare :evil: e hanno cancellato l'ordine,poi se non riesco scieglieró tra le due, grazie del consiglio ( Duracell ) ci penserò.
Io ci ho rinunciato a nkon, il mio account che non riconosce la password e deve essere ricreato più volte, problemi col carrello.. penso che un giorno gli faccio l'ordine per email e gli chiedo di pagare con paypal. I portabatterie che hanno lì non li ho visti da nessuna parte e ha i prezzi più bassi di tutti per le Eneloop specie per le XX nere.

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Batterie AmazonBasics

Messaggio da P.P. » 02/10/2012, 8:10

Anche http://www.flashaholics.co.uk ha le Eneloop.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
dasmond
Messaggi: 633
Iscritto il: 19/06/2012, 10:25

Re: R: Batterie AmazonBasics

Messaggio da dasmond » 02/10/2012, 9:28

Stanno a 11£ ,con il cambio conviene Amazon così ci prendo qualcosa che mi piace e arrivo a 19 e spediscono gratis con corriere.

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: Batterie AmazonBasics

Messaggio da P.P. » 02/10/2012, 10:09

:)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi