Ciao a tutti. Ho provato a cercare informazioni su questo argomento ma non mi è riuscito trovarle. Uso normalmente una batteria Eagtac 16340 (750 mAh) su una torcia Manker E14. Mi chiedevo quanto potesse durare al massimo prima di scaricarsi, dopo averla caricata completamente. Immagino che questo dipenda da quanto è utilizzata la torcia, ma se doveste darmi un'indicazione di massima, anche approssimativa, ve ne sarei grato. Mi scuso se ho posto la domanda in modo ingenuo, ma non ho alcuna competenza.
Un'altra batteria ricaricabile che uso sulla stessa torcia è Nitecore NI18350A (700mAh), di quelle senza il rivestimento che riduce il surriscaldamento della torcia (e infatti dopo pochi istanti la torcia brucia). Mi chiedevo, anche in questo caso, quale fosse il tempo medio di attività tra due ricariche.
Grazie!
Durata batterie Eagtac 16340 Li-on e Nitecore NI18350A
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Re: Durata batterie Eagtac 16340 Li-on e Nitecore NI18350A
Ciao Baroque, ho letto quello che hai scritto e penso che stai facendo un po di confusione.
Prima della durata delle batterie da te citate devi pensare alla E14 che da quello che ho letto, secondo il tipo di versione, puo essere alimentata da una batteria in fornato 18350 o 18650.
La durata della batteria può essere valutata all'incirca con un grafico di runtime e comunque la E14 se la usi in turbo scalda molto e da subito.
Ti allego sotto una recensione fatta da 1lumens:
https://1lumen.com/review/manker-e14-iv/
Roberto
Prima della durata delle batterie da te citate devi pensare alla E14 che da quello che ho letto, secondo il tipo di versione, puo essere alimentata da una batteria in fornato 18350 o 18650.
La durata della batteria può essere valutata all'incirca con un grafico di runtime e comunque la E14 se la usi in turbo scalda molto e da subito.
Ti allego sotto una recensione fatta da 1lumens:
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Re: Durata batterie Eagtac 16340 Li-on e Nitecore NI18350A
Onde evitare di scrivere per la ventottesima volta sempre le stesse cose...
Quoto questa discussione, in corrispondenza del post da dove inizia la spiegazione del "busillis" legato al "cruccio" di ogni torciarolo più o meno evoluto, ovvero il runtime, tra torce direct drive puro, direct drive ibrido solo al turbo con gli altri livelli "regolati" e torce regolate a tutti i livelli, con annesse considerazioni sulle batterie, da cui dipende sempre nelle torce, anche perché senza non si accendono...
viewtopic.php?f=33&t=20381&start=10#p260987

Quoto questa discussione, in corrispondenza del post da dove inizia la spiegazione del "busillis" legato al "cruccio" di ogni torciarolo più o meno evoluto, ovvero il runtime, tra torce direct drive puro, direct drive ibrido solo al turbo con gli altri livelli "regolati" e torce regolate a tutti i livelli, con annesse considerazioni sulle batterie, da cui dipende sempre nelle torce, anche perché senza non si accendono...



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Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...