Quelli di SkyRc hanno appena risposto alla mia mail del 25 scorso, confermandomi la possibilità di caricare le xx700 protette.
Bene. Avranno tante mail a cui rispondere (non credo).
Certo che si, è anche scritto su link sopra che hai postato.77laky ha scritto: ↑18/05/2025, 22:35Vorrei chiedere un vostro parere su questo caricabatterie ,
non ho ancora capito se carica anche la AA 1.5 Volt al Litio ?
Il costo di aggira sui 150,00 euro??
Grazie mille
https://timmcmahon.com.au/posts/skyrc-m ... patibility
Mi puoi indicare per cortesia dove sta scritto che è compatibile con le Li 1,5 Volt?...
Nemmeno io, vediamo se Polezzz o qualche altro volenteroso ci indica dove sta scritto che è compatibile...
Dove hai letto che costa 150 Euro? Sulla recensione che hai linkato c'è scritto che costa 197 Dollari Australiani, che al cambio fanno poco più di 110 euro, però fino a quando non sarà disponibile nel solito "store" di riferimento, non possiamo sapere con certezza il costo "effettivo", comunque mi sono espresso sopra, circa un eventuale acquisto al day one, io non ho fretta, non mi sto "caricando" addosso, per fortuna qualche altro carichino da battaglia ce l'ho, attendiamo sviluppi in tal senso, anche in un'ottica di "ridimensionamento" del prezzo, al livello del "vecchio" MC3000...