Porta batterie
-
Porta batterie
Salve, ho appena finito di riparare un maglite 4d per una batteria che nn veniva via (ossidata). Ora ogniqualvolta non lo uso tolgo le batterie per evitare lo stesso problema. Mi chiedevo se esiste un porta batterie, naturalmente adatto alle mie 4 batterie in modo tale da poterle conservare senza che rotolino da una parte all’altra e poi inserirle sempre con lo stesso portabatterie? Grazie
- AlVescu
Re: Porta batterie
Io con la mia 4d ho perso le speranze.
Dopo aver provato un po' con tutto, WD40, le maniere forti, non riesco a svitare il corpo.
Non so se esistano contenitori per le LR20 come dici tu. Cercando rapidamente nel web ho trovato solo alcune soluzioni come questa, oppure alernative come quest'altra.
Ho visto contenitori così, naturalmente nel formato giusto, non quello in foto, ma di più non posso aiutare.
In assenza di un contenitore specifico puoi assemblare semplicemente un cilindro
Altro non saprei.
Dopo aver provato un po' con tutto, WD40, le maniere forti, non riesco a svitare il corpo.
Non so se esistano contenitori per le LR20 come dici tu. Cercando rapidamente nel web ho trovato solo alcune soluzioni come questa, oppure alernative come quest'altra.
Ho visto contenitori così, naturalmente nel formato giusto, non quello in foto, ma di più non posso aiutare.
In assenza di un contenitore specifico puoi assemblare semplicemente un cilindro
Altro non saprei.
-
Re: Porta batterie
Grazie! Io alla fine ho usato le maniere forti, ho tolto l’interruttore ed ho usato il trapano per riuscire a togliere la batteria incrostata. È stata dura ma ho vinto io.