Il forum italiano degli appassionati di torce elettriche e illuminazione

Oggi è 20/07/2018, 12:39

Olight I3T EOS

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

nitecore

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/03/2018, 21:38 
Non connesso

start90a ha scritto:
Non ti richiedono di renderlo a loro? Strano..una campagna di richiamo per possibili problemi gravi richiederebbe ri raccogliere gli articoli ancora in servizio.
In caso contrario per smaltire articoli elettroco/elettronici penso che ci si rivolga all'ecopiazzola comunale (chi ce l'ha..) oppure, a meno che non sia cambiata la legislazione, ai rivenditori con più di 600 mq espositivi come le note catene di elettronica che se non sbaglio sarebbero obbligati a ritirare gratuitamente i RAEE di piccole dimensioni (non ricordo quanto) anche senza acquisto del nuovo, mentre credo tutti i rivenditori, ma sicuramente quelli come sopra, sono tenuti al ritiro gratuito del raee usato di cui si è acquistato l'equivalente nuovo. Ciò vale anche per acquisti on line, deve venire predisposto il ritiro gratuito del raee usato, con lo stesso metodo di spedizione scelto in fasce d'ordine per il nuovo.
Una a caso, MW, per esperienza latita su questo punto e bisogna rompere le scatole. :torciata:

Ah ma dimmi te! :shock:
Eh per loro la spesa di smaltimento + rimborso sarebbe un bel fardello.. Sinceramente mi spiace davvero buttarlo perché probabilmente il problema era su un altro modello della gamma ma per sicurezza segnalano tutto.
Come avevo scritto all'acquisto è un ottimo apparecchio.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/03/2018, 18:35 
Non connesso

Ecco l'articolo su HDBlog: https://mobile.hdblog.it/2018/03/14/Ama ... -incendio/

Profilo  

MessaggioInviato: 14/03/2018, 19:44 
Non connesso

ro.ma. ha scritto:

Pazzesco, tutti e 50 in USA. :|
Il mio non ha mai avuto il minimo cenno di surriscaldamento, nemmeno d'estate e con due apparecchi attaccati. Chissà se accade all'improvviso o se non capita affatto su alcuni modelli.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]