batterie per nitecore tiny monster tm11.

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Rispondi
Alien

Re: batterie per nitecore tiny monster tm11.

Messaggio da Alien » 13/07/2012, 12:13

spostato ne "l'angolo delle batterie": mi sembra il luogo più consono ;)
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 13/07/2012, 12:18

giusto caro! te lo stavo giusto dicendo, ma mi hai preceduto :mrgreen:
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

alfapad

Messaggio da alfapad » 13/07/2012, 12:25

Battuti tutti sul tempo :P

Comunque effettivamente, come dice Dan, c'è da considerare pure il datore garanzia, che potrebbe essere un'altra seccatura.

Magari in mtb fuori strada un bel flooood ci sta, per vedere bene cosa si ha intorno. Proverò ;)
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Massimiliano

Messaggio da Massimiliano » 13/07/2012, 14:35

Non sono preoccupato per il fatto che mi debba arrivare dagli Stati uniti, senza offesa pero' sono uno che ha acquistato tramite ebay e non, in tutto il mondo, francia, germania, polonia, ucraina, inghilterra, cina, giappone, grecia, egitto, Stati uniti, persino un pacco da honolulu mi e' arrivato che si trova in mezzo al pacifico. Poi naturalmente devi sapere con che tipo di spedizione farti mandare un pacco, dagli stati uniti non farti inviare mai un pacco tramite usps first class mail perche' puo' metterci anche 2 mesi ad arrrivare, io me lo sto facendo inviare tramite usps priority mail che di solito ci mette 10 giorni ed e' tracciabile poi la dogana puo' essere un problema ma se ti accordi con il venditore si puo' anche evitare. per il fatto della garanzia vi do ragione pero' io prenderei la torcia compresa di spedizione e l'intellicharge i4 senza batterie a 200/205 euro contro i 260 euro che vogliono i venditori italiani solo per la torcia e non compresa di spedizione. e' un bel risparmio, cmq sull'inserzione questo venditore scrive pure che a mia scelta puo' lui aprire la scatola e testare la torcia prima di inviarmela provandola in modalità turbo per circa 10 minuti cosi che non mi arrivi un modello difettoso diciamo. che ne pensate? a e cmq non utilizzero' la torcia solo per la mtb sia chiaro anche perche' come dice dan-hilo non posso accecare gli automobilisti per strada :mrgreen: al massimo la usero' in high mode in bici.

Massimiliano

Messaggio da Massimiliano » 13/07/2012, 18:26

Ho scoperto da poco che la tiny monster le batterie con i poli tutti e due piatti non le legge bene, le ealgetac 3100 mi sembra abbiano un polo sporgente dalla foto di lame elancette me lo confermate? Spero di non dovergli mettere i magneti che tra parentesi non so come si mettono e dove trovarli. :lol:

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 13/07/2012, 19:50

no hanno polo sporgente... ;)
(OT)
per quanto riguarda la spedizione,so anche io i vari mezzi e prendo anche un sacco di roba...ma il fatto che mi scoccerebbe e non avere una garanzia italiana,sono un po fissato.Hai guardato che versione è questa tm11?? perche ci sono 3 versioni :
la 1.10 che e la prima ma con difetti di sfarfallamento in turbo
la 1.11 che non sembra soffrire di grandi difetti
la 1.12 che ha il driver aggiornato e non ha difetti
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... quot-TM11-(4x18650-3xXM-L" onclick="window.open(this.href);return false;)-Review-RUNTIMES-BEAMSHOTS-VIDEO Dai un' occhiata
per quanto riguarda il fatto che il venditore la provi è una buona/cattiva cosa inanzitutto aprirebbe il mio Regalo! e non saprò realmente se oltreoceano lui fa quello che scrive sulle mail...pero se è affidabile e onesto va bene!!!
Immagine BTU mod DH89

Massimiliano

Messaggio da Massimiliano » 13/07/2012, 20:16

No no tranquillo lo sapevo pure io questo, che lo dovevo comprare con la versione 12 perche' quelli di prima avevano dato problemi ad altri utenti. Questo e' il link del venditore http://www.ebay.it/itm/180760669780?ssP ... 1423.l2649 , ora io non saro' un genio pero' penso che avendone lui 119 disponibili e 139 vendute penso che uno sicuramente le vende nuove secondo visto quanto ne ha vendute e il feedback quasi perfetto che ha penso che rispetti quanto lui ha scritto:

This is the latest version (Circuit board V1.12-1111, Shipped out from Nitecore in early June.2012) of the TM11 which eliminates the heat dissipation problem seen in some of the earlier batches.

2. It uses the COOL WHITE LED which appears much brighter than both Neutral white and Warm white LEDs. (We also carry neutral white TM11. Please contact us if you are looking for Neutral White)

3. As an authorized Nitecore US distributor we offer techinical support backed up by the manufacturer. Moreover, Nitecore Warranty (18 months) are serviced in our US store so you never have to worry about oversea factory warranty which could easily cost more $$$ and trouble than you would bother.

4. To ensure the quality of the light (especially for international customers who absolutely want a perfect light), we test each TM11 before shipping. We also provide 10 mins stress test on turbo setting if customer requests.

Buy with confidence !

una cosa non ho capito, il punto 2, in pratica dice che devo scegliere se voglio la versione con la luce piu' neutrale ( bo che e'?) o la versione con luce bianca fresca ( e' calda bo).

Per la garanzia ti do ragione infatti sto rischiando pero' e pur vero che sto risparmiando 90 euro e mi becco un intellicharge i4 a 20 euro anzicche' 30.

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 13/07/2012, 21:39

Giusto ti do pienamente ragione, ora come ora se si puo risparmiare e meglio farlo.

il punto due dice che la tm11 usa led a tinta di luce fredda perchè piu performante della luce calda e neutra, ma se la volessi con la luce neutra devi contattarlo... ;)

scoprirai che ci sono tante cose su questo forum, non esitare a chiedere!
Immagine BTU mod DH89

Massimiliano

Messaggio da Massimiliano » 14/07/2012, 3:17

Dan-hilo allora aiutami tu, ti diro' le mie preferenze. A me non piace una torcia che da' luce gialla preferisco che dia luce bianca, ho visto in alcuni video che alcune torce danno un alone azzurro intorno al bianco e' questo mi aggrada molto perche' e' di mio gusto sembra tipo xenon, dimmi tu cosa devo dire al venditore e quale tipo di luce devo scegliere per le mie preferenze, se poi vuoi darmi consigli in merito su quale luce scegliere ti ringrazio molto, pero' premetto che non mi piace la luce gialla.

alfapad

Messaggio da alfapad » 14/07/2012, 11:29

Tinta COOL e non hai problemi. Continua l'acquisto senza troppi problemi ;)
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Rispondi