Eagletac 3400mAh per TK75
- P.P.
Re: Eagletac 3400mAh per TK75
Qualcun'altro ce l'ha ma non ricordo chi.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Ciclope
Beh diciamo che la mia curiosità vuole essere supportata da voi utenti più esperti sopratutto con le batterie.
D'altro canto vedendo la dotazione della gabbia l'unica accortezza deve essere, oltre alle performance della batteria utilizzata, le dimensioni.
Facendone un paragone con le ARB-L2, con cui viene sponzorizzata la torcia, ho visto che le Eagtac sono dimensionalmente identiche (almeno sulla carta).
Spero quindi che qualcun altro possa notare la discussione e partecipare attivamente con qualche consiglio in più
D'altro canto vedendo la dotazione della gabbia l'unica accortezza deve essere, oltre alle performance della batteria utilizzata, le dimensioni.
Facendone un paragone con le ARB-L2, con cui viene sponzorizzata la torcia, ho visto che le Eagtac sono dimensionalmente identiche (almeno sulla carta).
Spero quindi che qualcun altro possa notare la discussione e partecipare attivamente con qualche consiglio in più
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- P.P.
Magari come primo passo cerca con google se nel forum qualcuno ce l'ha, oltre a quelli
che abbiamo già detto ( su google : Fenix TK 75 site:https://www.cpfitaliaforum.it ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Ciclope
Buona idea grazie doppia P.
in effetti così spuntano parecchi risultati
in effetti così spuntano parecchi risultati
"There's no one night, there's only my flashlight so starting today, darkness will be afraid of me "
- Ciclope
Vedo spuntare molte volte Eagtac e AW.
Peccato che quest'ultime siano impossibili da trovare
Ho deciso e sopratutto ho letto abbbbbbastanza (tralaltro più leggo più la scimmia sale velocemente)
vado di Eagletac
Peccato che quest'ultime siano impossibili da trovare
Ho deciso e sopratutto ho letto abbbbbbastanza (tralaltro più leggo più la scimmia sale velocemente)
- stefano
Anche io tempo fa ho usato la TK61 con le ET3400, e usandone solo due, hanno retto benissimo a Turbo prolungatiP.P. ha scritto:
Se il carrier ( castelletto portabatterie ) è come quello della TK61 ( che ho avuto tra le mani
per pochi giorni ) posso dire che è fatto molto bene
- Ciclope
Ottimo!stefano ha scritto:Anche io tempo fa ho usato la TK61 con le ET3400, e usandone solo due, hanno retto benissimo a Turbo prolungatiP.P. ha scritto:
Se il carrier ( castelletto portabatterie ) è come quello della TK61 ( che ho avuto tra le mani
per pochi giorni ) posso dire che è fatto molto bene
Grazie Stefano
- ro.ma.
Tranquillo per il portabatterie, è ottimo. Con 4 ET 3100 nessun effetto maracas.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Ciclope
Da amante sfegatato della marca stavo pensando a questo mettendo della gommapiuma sagomata all'interno

Ci sarebbe inoltre lo spazio nella tasca frontale per accessori come batterie aggiuntive, cavi, cinghie etc...

Ci sarebbe inoltre lo spazio nella tasca frontale per accessori come batterie aggiuntive, cavi, cinghie etc...
- Ciclope
Sapeste quantificare su per giù quanto tempo ci vorrà per caricare queste ET? Per adesso ho due Nitecore D2 a disposizione quindi la carica è a 500mah se non ricordo male