Ostation-x

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Rispondi
Clipper

Ostation-x

Messaggio da Clipper » ieri, 11:10

Non mi pare di aver letto niente finora riguardo a questo caricabatterie intelligente; potrebbe essere una cosa valida?
Immagine

AlVescu

Re: Ostation-x

Messaggio da AlVescu » ieri, 11:36

Quando è stato presentato ho dato un'occhiata, ma ho subito realizzato che non faceva per me.
Mi piace metterci le mani nelle cose che faccio e decidere io se una batteria sta bene di salute oppure no, è ora di ricaricarla, quali parametri impostare eccetera, usando l'applicazione che ho in testa, non sullo smartphone.

Ma poi quanto costa!
Se mai dovessi decidere di spendere quei soldi, mi comprerei (non subito) lo SkyRC MC5000. :moneygoodbye:

... oltretutto mi sembra un aggeggio da dilettante. :pochilumens:

Clipper

Messaggio da Clipper » ieri, 11:48

Però è bello. :mrgreen:

(Vabbè, ora che ho espresso la mia opinione stile Tiktoker, posso tornare a unire i puntini sulla Settimana Enigmistica). :facepalm:

AlVescu

Messaggio da AlVescu » ieri, 12:01

Le opinioni si rispettano, sempre.
Certo, se ne può discutere:
Hai visto quanto è grande?
Hai notato che se possiedi della AA e anche delle AAA ne devi comprare due?

Clipper

Messaggio da Clipper » ieri, 13:48

A me non servirebbe comunque, non ho così tante batterie, ma mi ricorda un gioco che avevo da bambino dove c'erano delle sfere che scendevano e dovevi dirigerle verso i punti giusti. :mrgreen:

A parte gli scherzi, penso possa andare bene per chi usa veramente tante batterie, forse qualche piccola azienda di non saprei cosa, o chi usa auto radiocomandate o cose del genere?

Rispondi