Batteria per conviy s2+

Nimh..LiPo...LiIo.....ecc.....
Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: Batteria per conviy s2+

Messaggio da Mrmm83 » 18/01/2020, 12:48

È stato un piacere

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ugo da Norcia
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2019, 20:25
Località: Lumbard

Re: Batteria per conviy s2+

Messaggio da Ugo da Norcia » 18/01/2020, 13:04

AlVescu ha scritto:
16/01/2020, 18:49
Tony95 ha chiesto "che 18650 mi consigliate per questa torcia? Grazie".

Chi siamo noi per decidere a priori che Tony95 debba possedere una sola batteria per più torce?
Francamente non riesco a capire se ci fai o ci sei.

Chi ha detto che Tony95 debba avere una sola una batteria per più torce?

Ho detto, che secondo me, e ho chiesto anche il vostro modo di pensare, che per circa 50 centesimi di differenza è TOTALMENTE inutile comprare una batteria che sia utilizzabile solo su certi tipi di torce, e non su tutte, ovvero anche quelle con elevati consumi in A.

Più passa il tempo e più mi rendo conto che conoscere la propria lingua sia un "accessorio" non fornito di serie alla nascita e tanto meno voluto dai genitori, peccato!
"si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari"

Avatar utente
AlVescu
Messaggi: 1891
Iscritto il: 24/12/2018, 17:25
Località: Gattinara (VC)

Re: Batteria per conviy s2+

Messaggio da AlVescu » 21/01/2020, 7:18

Ugo da Norcia ha scritto:
18/01/2020, 13:04
Francamente non riesco a capire se ci fai o ci sei.

Chi ha detto che Tony95 debba avere una sola una batteria per più torce?

Ho detto, che secondo me, e ho chiesto anche il vostro modo di pensare, che per circa 50 centesimi di differenza è TOTALMENTE inutile comprare una batteria che sia utilizzabile solo su certi tipi di torce, e non su tutte, ovvero anche quelle con elevati consumi in A.

Più passa il tempo e più mi rendo conto che conoscere la propria lingua sia un "accessorio" non fornito di serie alla nascita e tanto meno voluto dai genitori, peccato!
Cornuto, disse il bue all'asino.
Già dalle prime battute, preso dalla smania di consigliare una batteria adatta a future torce (sei tu a scriverlo), piuttosto che a quella per cui Tony95 ha chiesto consiglio, non ti sei reso conto del clamoroso autogol: perché accontentarsi della 30Q quando, con miseri 20 centesimi in più si può acquistare una Sony VTC6 - 30A?
Scrivi di "futuri utilizzi". Ebbene, visto che a tuo parere, per la Convoy S2 va acquistata una batteria ad alta capacità di scarica continua, "in questo caso posso utilizzarla anche su altre future o no, torcie, (.....ma tu che definisci accessoria la mia conoscenza della lingua, rileggi ogni tanto ciò che scrivi?), la VTC6 non avrebbe paura di nessuna torcia nonobatteria 18650 ad oggi esistente.
Come capita alle persone deboli, quando sei in difficoltà, reagisci in modo spropositato.
Non mi conosci, ma nel momento in cui mi vedi in disaccordo con le tue affermazioni, ti chiedi se ci sono o ci faccio, metti in dubbio le mie forniture alla nascita, parli di genitori (i miei riposano da 30 anni).
Sarebbe facile risponderti per le rime, ma non si spara sulla croce rossa.
Faccio mia l'affermazione attribuita ad Oscar Wilde : "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza".

Avatar utente
Ugo da Norcia
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2019, 20:25
Località: Lumbard

Re: Batteria per conviy s2+

Messaggio da Ugo da Norcia » 21/01/2020, 8:01

AlVescu ha scritto:
21/01/2020, 7:18
Ugo da Norcia ha scritto:
18/01/2020, 13:04
Francamente non riesco a capire se ci fai o ci sei.

Chi ha detto che Tony95 debba avere una sola una batteria per più torce?

Ho detto, che secondo me, e ho chiesto anche il vostro modo di pensare, che per circa 50 centesimi di differenza è TOTALMENTE inutile comprare una batteria che sia utilizzabile solo su certi tipi di torce, e non su tutte, ovvero anche quelle con elevati consumi in A.

Più passa il tempo e più mi rendo conto che conoscere la propria lingua sia un "accessorio" non fornito di serie alla nascita e tanto meno voluto dai genitori, peccato!
Cornuto, disse il bue all'asino.
Già dalle prime battute, preso dalla smania di consigliare una batteria adatta a future torce (sei tu a scriverlo), piuttosto che a quella per cui Tony95 ha chiesto consiglio, non ti sei reso conto del clamoroso autogol: perché accontentarsi della 30Q quando, con miseri 20 centesimi in più si può acquistare una Sony VTC6 - 30A?
Scrivi di "futuri utilizzi". Ebbene, visto che a tuo parere, per la Convoy S2 va acquistata una batteria ad alta capacità di scarica continua, "in questo caso posso utilizzarla anche su altre future o no, torcie, (.....ma tu che definisci accessoria la mia conoscenza della lingua, rileggi ogni tanto ciò che scrivi?), la VTC6 non avrebbe paura di nessuna torcia nonobatteria 18650 ad oggi esistente.
Come capita alle persone deboli, quando sei in difficoltà, reagisci in modo spropositato.
Non mi conosci, ma nel momento in cui mi vedi in disaccordo con le tue affermazioni, ti chiedi se ci sono o ci faccio, metti in dubbio le mie forniture alla nascita, parli di genitori (i miei riposano da 30 anni).
Sarebbe facile risponderti per le rime, ma non si spara sulla croce rossa.
Faccio mia l'affermazione attribuita ad Oscar Wilde : "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza".

:ok: :ok: :ok:
Tu si che sei un grande! È un privilegio averti conosciuto, sia pur per via epistolare, per mia fortuna.

Grazie di tutti i consigli, ne farò tesoro.
"si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari"

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: Batteria per conviy s2+

Messaggio da Mrmm83 » 21/01/2020, 9:26

Ragazzi mi fate morire dal ridere

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Ugo da Norcia
Messaggi: 146
Iscritto il: 30/11/2019, 20:25
Località: Lumbard

Re: Batteria per conviy s2+

Messaggio da Ugo da Norcia » 21/01/2020, 14:26

Mrmm83 ha scritto:
21/01/2020, 9:26
Ragazzi mi fate morire dal ridere ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk
:stralol:
Mi diverto anch'io quando trovo certi individui
:stralol:
"si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari"

Avatar utente
Mrmm83
Messaggi: 296
Iscritto il: 29/11/2019, 12:10

Re: Batteria per conviy s2+

Messaggio da Mrmm83 » 21/01/2020, 16:20

Comunque visto che in tanti se lo chiedono apro e chiudo qui questa questione:


Si scrive Torce o Torcie?

Il plurale dei nomi che al singolare terminano in -cia, -gia e -scia (Camicie o camice? Ciliegie o ciliege? Torce o torcie?) è una delle questioni che più genera incertezza tra i parlanti e gli scrittori della lingua italiana.


Il plurale di torcia è TORCE; infatti, secondo la regola del plurale dei nomi in -cia, -gia:

le parole in cui le terminazioni -cia e -gia sono precedute da vocale formano il plurale in -cie e -gie: scriveremo dunque malvagie, camicie, ciliegie, micie, valigie, sudicie...;    

le parole in cui -cia e -gia sono precedute da consonante formano il plurale in -ce e -ge: scriveremo dunque arance, province, pronunce, gocce, bolge, frange, torce...

Rientrano in questo secondo caso anche le parole terminanti in -scia al singolare; al plurale termineranno sempre in -sce: scriveremo quindi fasce, strisce, bisce, ecc...

Un saluto a tutti

Inviato dal mio Armor_6E utilizzando Tapatalk


Rispondi