Ecco le frontali
DA in alto a sinistra:
Petzl Duolamp 5: Non me ne faccio niente, se a qualcuno interessa....

Frendo Star Sensor: La mia prima frontale a led. Presa da Decathlon 6 anni fà, a 20€. La ritengo superiore alla Petzl Tikka XP2
Petzl Tikka XP2: Comprata 4 anni fà per sostituire la Frendo nelle uscite, è stata un pò una delusione, ed è finita lei relegata nella cassetta degli attrezzi

Armytek Wizard Warm: Appena presa, grazie ai prezzi folli di Nkon. Un gran salto di qualità rispetto alle altre. Led XM-L2. Non ho scelto la versione PRO perchè ritengo che per un utilizzo normale, i livelli che ha siano più che sufficenti.
Ora le lineari
Da sinistra a destra
Thrunite Archer 1A: La mia edc! Una vera scoperta. La torcia che fin'ora mi ha dato più soddisfazioni.
Fenix TK22: versione da 680 lumens. La torcia che mi ha avvicinato al mondo delle torce a led. Il primo amore! Comprata usata quà sul forum
Maxtoch SN6X-2x: La più grande del gruppo. Soddisfattissimo, ottimo rapporto qualità prezzo
In arrivo, settimana prossima, dovrebbero arrivarmi 2 Torce subacque di una nota marca, che ha realizzato i suoi primi modelli per sub, e una thower warm, comprata a prezzo ottimo da un noto sito olandese, per accompagnare la wizard nelle uscite per boschi

Per il futuro..... non vi dico niente, se no poi che mi rimane da scrivere :lovecpfi: