Torce Emisar di nuova generazione

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Faendal

Re: Torce Emisar di nuova generazione

Messaggio da Faendal » 16/11/2019, 15:04

Ah! Non avevo capito
No allora no, la D4S sarebbe un doppione. Al massimo puoi considerare la D4, che è decisamente più compatta. Se vuoi restare in casa astrolux, la EDC18 è molto simile però

occhiodifalco

Messaggio da occhiodifalco » 16/11/2019, 20:40

Faendal ha scritto:Ah! Non avevo capito
No allora no, la D4S sarebbe un doppione. Al massimo puoi considerare la D4, che è decisamente più compatta. Se vuoi restare in casa astrolux, la EDC18 è molto simile però
La EDC18 (e la FW3A) sono della Lumintop, non della Astrolux.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Almeno l'italiano sallo!

Helios

Messaggio da Helios » 27/11/2019, 21:24

Nuova serie di Emisar D18
Stavolta desidero aprire una discussione circa la Emisar d18; premetto che posseggo tutte le torce Emisar, tranne la D1s e conosco alla perfezione l'interfaccia Anduril; bene, proprio un paio di giorni fa mi è arrivata la Emisar d 18, acquistata direttamente da Hank; provata e riprovata, ho appurato che non ha la modalità muggle ( babbana ), quella che si ottiene cliccando 6 volte da off; naturalmente, pensando a un problema, ho subito contattato Hank; Hank, dopo uno scambio di alcune email, mi ha detto che l'ultima serie di emisar d18 non ha il muggle mode, ma a differenza dei precedenti modelli, ha la possibilità di poterla riportare alle impostazioni di fabbrica e mi ha chiesto di verificare questa cosa; io ho eseguito il procedimento per riportarla ai valori di fabbrica e in effetti la torcia è ritornata alle impostazioni di fabbrica, annullando ciò che io avevo variato; sicché hank mi ha ulteriormente confermato che gli ultimi modelli delle emsar d18 non hanno il muggle mode; un'altra cosa che non si vede sul diagramma, è che questa torcia, cosa, questa, positiva, ha la possibilità di impostare una memoria manuale o una memoria automatica; mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi era al corrente di questa variazione del firmware nelle ultime emisar d18: saluto tutti gli amici appassionati di torce e gli estimatori delle emisar..ciao a tutti! Helios, ovvero, Mario.

Rispondi