pfmg collection

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
Rispondi
pfmg90
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/01/2017, 10:51
Località: Torino (To)

pfmg collection

Messaggio da pfmg90 » 24/01/2017, 12:46

Ciao a tutti!!! Seppur mi sono iscritto da poco mi è saltato in mente di presentarvi la mia collezione che al momento tutto è tranne che una vera e propria collezione di torce :asd:
Il motivo che mi ha spinto a farlo è l'intento di aggiornare questo post nel tempo per tenere traccia e documentare la sua evoluzione.

Nello specifico in questa collezione delle meraviglie, a partire da sinistra abbiamo:
- Lanterna led da campeggio: dettagli ignoti sulle sue doti di illuminazione. In sua difesa posso dire che quando l'ho utilizzata per trascorrere una serata in riva al mare ha creato una bella atmosfera :ok:

- Olight S2R BATON: la più scarsa delle 4, però che dire un acquisto sbagliato capita a tutti... :stralol:

- Flashlight Gatto: sono lieto di annunciare alla prestigiosa Flashlight Gallina che ora non sarà più sola (non lasciatevi ingannare dalla sua forma simpatica, la leggenda narra che questo sole portatile sotto forma di gatto possa sprigionare quasi un milione di lumen...roba seria!) :flash:

- Torcia gialla??: questo acquisto effettuato in emergenza in un isoletta della Malesia vanta un record per quanto riguarda il suo peso, è assurdo come riesca a pesare quasi meno del volume d'aria spostato.

Bene, questo è tutto per il momento, a presto!
PS. Non fatevi venire strane idee in testa, Flashlight Gatto non è in vendita! :denton:
Allegati
20170124_120210.jpg

Avatar utente
P.P.
Messaggi: 19696
Iscritto il: 15/12/2011, 18:05

Re: pfmg collection

Messaggio da P.P. » 24/01/2017, 13:06


M
i hai anticipato... eh eh !




Immagine



Bella collezione ! :ok:
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: pfmg collection

Messaggio da ro.ma. » 24/01/2017, 13:08

Bell'inizio. Carine tutte (la torcia gatto è fantastica). Ora devi attrezzarti con almeno una bella edc e una multiled per fare tanta luce fino a distanze ragguardevoli. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

pfmg90
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/01/2017, 10:51
Località: Torino (To)

Re: pfmg collection

Messaggio da pfmg90 » 24/01/2017, 13:27

Al momento sono nella fase di risparmio in vista del prossimo acquisto che penso di effettuare a maggio per il mio compleanno. In questo frangente comunque mi sto documentando molto su diverse torce led e sono in preda ad una sorta di crisi esistenziale ovvero se come secondo acquisto continuare con una edc di piccole dimensioni oppure se passare già ad una taglia media...in ogni caso ho diversi mesi per schiarirmi le idee :lollollol:

Rispondi