La mia attuale collezione

Un angolo nel quale mostrare e commentare insieme la collezione dei nostri piccoli gioielli!
werwolf
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/12/2015, 12:02

Re: La mia attuale collezione

Messaggio da werwolf » 22/01/2017, 0:32

belle!!

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: La mia attuale collezione

Messaggio da Giancarlo » 22/01/2017, 1:56

ro.ma. ha scritto:La meteor M43 che led monta? Mi è sempre piaciuta ma per un verso o un'altro non l'ho mai comprata.
Scusa il ritardo nella risposta, solo ora mi sono accorto della domanda. La mia Meteor monta neutral white - XP-G2 S4 3D. Questo almeno c'è scritto. Di luce ne fa un frego e la tinta è stupenda. Era disponibile anche il Nichia219 ma si perdevano quasi un migliaio di Lm. Ma se è vero che hai sempre pensato di comprarla ora è il momento buono in quanto il prezzo si è dimezzato: solo $125 (io la pagai $223). La versione vn arriva a 11.000Lm ma non te la consiglio, viste le ridottissime dimensioni. A meno che non ti compri un maniglione! :D

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 6973
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: La mia attuale collezione

Messaggio da ro.ma. » 22/01/2017, 13:29

Grazie delle risposte. Non la compro solo perchè ho letto di qualche problemino sulle spedizioni da "intl-outdoor".
Quando mi capiterà l'occasione penso di provvedere.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: La mia attuale collezione

Messaggio da Giancarlo » 22/01/2017, 19:12

ro.ma. ha scritto:Grazie delle risposte. Non la compro solo perchè ho letto di qualche problemino sulle spedizioni da "intl-outdoor".
Quando mi capiterà l'occasione penso di provvedere.
È vero! Ho ordinato una Meteor 2 mesi fa e ora la casa mi scrive chiedendo perché ho rifiutato il pacco! Io non l'ho neppure visto! Ne ho ordinata una seconda e, inspiegabilmente, è ferma alla dogana italiana da 45 giorni. Boh... Comunque per la prima che ho acquistato non ebbi problemi. VN dice che la Noctigon Meteor ha una qualità pari o superiore a quella delle Zebralight o Surfire! In effetti, almeno dall'aspetto, mostra una robustezza teutonica. Se all'interno è stata realizzata con gli stessi principi è davvero una bella torcia. Magari pesante...
Ne ho acquistata un'altra per tre ragioni:

• l'elevata qualità
• È davvero la torcia a 4 batterie 18650 più corta che esista
• Ha una tinta NW perfetta (per i miei gusti), ma ho visto anche un pulitisimo CW.
• Ormai la vende solo Outdoor e gliene sono rimase in stock solo 18. Presto sarà una rarità.

Ciao ~ gg

Rispondi