La Collezione di Hakyru
- gexil
Re: La Collezione di Hakyru
hai detto bene...compri quelle che proprio ti piacciono...questo è il segreto...perchè siamo daccordo che la torcia ti deve servire per i tuoi hobby o lavoro, ma è anche vero che se si parla di collezione be, collezione deve essere...e per collezione (penso siate daccordo) non si intende numero ma qualità e piacere
senza il buio non esisteremmo....
- Luciaro
Le due di kuku battono tutte
ti mancano però le Mac..
Grande collezione complimentissimi
40DD stainless steel..come l'hai presa? Mi fa rabbia non poter seguire sempre il forum..

ti mancano però le Mac..
Grande collezione complimentissimi
40DD stainless steel..come l'hai presa? Mi fa rabbia non poter seguire sempre il forum..

I am Light Veteran in BLF and Reddit
- Hakyru
GrazieLuciaro ha scritto:Grande collezione complimentissimi

La 40DD l'ho presa da KukuLuciaro ha scritto: 40DD stainless steel..come l'hai presa? Mi fa rabbia non poter seguire sempre il forum..

Kuku presenta il progetto,poi comunica un numero limitato di esemplari (di solito 50 pezzi) quando il preordine raggiunge il numero dei pezzi disponibili,inizia la produzione della torcia,occorre attendere circa tre mesi prima che la torcia venga consegnata.
Ora é il momento della 44DD (Qui),molto simile alla 40DD ma in titanio e formato 10220,carina ma questo giro passo

- lamia
Sono belle tutte e due , hanno una linea molto futuristica però a me piace di più la tua 40DD perchè è opaca .
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- Luciaro
Quindi hai seguito il progetto subito dopo la 38DD?Hakyru ha scritto:GrazieLuciaro ha scritto:Grande collezione complimentissimi![]()
La 40DD l'ho presa da KukuLuciaro ha scritto: 40DD stainless steel..come l'hai presa? Mi fa rabbia non poter seguire sempre il forum..![]()
Kuku presenta il progetto,poi comunica un numero limitato di esemplari (di solito 50 pezzi) quando il preordine raggiunge il numero dei pezzi disponibili,inizia la produzione della torcia,occorre attendere circa tre mesi prima che la torcia venga consegnata.
Ora é il momento della 44DD (Qui),molto simile alla 40DD ma in titanio e formato 10220,carina ma questo giro passo
Come si fa ad averne una senza tutta la procedura per seguire un forum..? cioè tu lo sai solo dal forum immagino giusto?
Quanto ti è costata alla fine in dollari e cosa è il QTC che mensionano in lista?
- Hakyru
L'unico modo per averla era quello di seguire la sezione Dealer's Corner su CPF Market Place.Luciaro ha scritto:Quindi hai seguito il progetto subito dopo la 38DD?
Come si fa ad averne una senza tutta la procedura per seguire un forum..? cioè tu lo sai solo dal forum immagino giusto?
Con la 38DD Kuku aveva riproposto un secondo batch e se non erro poco tempo fa fece lo stesso anche con la 40DD.
Ora l'unico modo per averne una é quello di aspettare che qualcuno se ne liberi,dovresti controllare spesso la sezione WTS sempre su CPF Market Place.

La 40DD mi é costata 93 dollari (circa 70 euro)Luciaro ha scritto:Quanto ti è costata alla fine in dollari e cosa è il QTC che mensionano in lista?
Credevo Tu conoscessi il QTC (Quantum Tunneling Composite)
La spiegazione la trovi anche sul nostro glossario:
QTC : (Quantum Tunneling Composite) nuovo materiale di consistenza semirigida con la particolare proprietà di far passare elettricità solo se compresso.
Allora Luciaro ti invito a dare un'occhiata a Questo link
Troverai un bellissimo video fatto dal nostro Amico Alfapad dove ti spiegherà cos'é e come funziona il QTC

- Luciaro
Ringraziando il cielo non sono onniscienteHakyru ha scritto:L'unico modo per averla era quello di seguire la sezione Dealer's Corner su CPF Market Place.Luciaro ha scritto:Quindi hai seguito il progetto subito dopo la 38DD?
Con la 38DD Kuku aveva riproposto un secondo batch e se non erro poco tempo fa fece lo stesso anche con la 40DD.
Ora l'unico modo per averne una é quello di aspettare che qualcuno se ne liberi,dovresti controllare spesso la sezione WTS sempre su CPF Market Place.![]()
La 40DD mi é costata 93 dollari (circa 70 euro)Luciaro ha scritto:Quanto ti è costata alla fine in dollari e cosa è il QTC che mensionano in lista?
Credevo Tu conoscessi il QTC (Quantum Tunneling Composite)
La spiegazione la trovi anche sul nostro glossario:
QTC : (Quantum Tunneling Composite) nuovo materiale di consistenza semirigida con la particolare proprietà di far passare elettricità solo se compresso.
Allora Luciaro ti invito a dare un'occhiata a Questo link
Troverai un bellissimo video fatto dal nostro Amico Alfapad dove ti spiegherà cos'é e come funziona il QTC

Ovviamente GRAZIE
- Hakyru
Luciaro ha scritto: Ringraziando il cielo non sono onnisciente![]()

- Luciaro
Peccato non venda in un negozio..non riesco sempre a seguire i forum..faccio anche altro nella vita
Ma per caricare la batteria che cosa usi?

Ma per caricare la batteria che cosa usi?
- Hakyru
A se é per questo anche io faccio altro nella vitaLuciaro ha scritto: ..faccio anche altro nella vita![]()

Per caricare le 10180,14250 e 10440 uso solo ed esclusivamente il Nano ChargerLuciaro ha scritto: Ma per caricare la batteria che cosa usi?

Qui sotto il Nano con una 10440

Come vedi uso dei magneti da applicare sui poli della batteria e dei morsetti a coccodrillo per convogliare la corrente dal charger alle batterie

Attenzione!
Il Nano che vedi nella foto é fatto apposta per caricare solo ed esclusivamente batteria da 3,7 Volts.
Ci tengo a specificare ciò poiché in commercio ci sono anche dei Nano destinati a batterie da 3 Volts