complimenti per la collezione!
...in particolare per il capolavoro storico in ottone! bisogna essere artisti non basta la sola pazienza e ingegno per un pezzo del genere....
La mia Micro-collezione
-
Re: La mia Micro-collezione
Grazie !
Riferirò i complimenti

Riferirò i complimenti

- Tati91
il faro antiaereo è una cannonata!!!
...non ti permettere di lucidare quella torcia in ottone... il fascino del "vissuto" non è da sottovalutare!!!
P.S.: ti prego non scrivere mai più MAG 1AAA!!!! la piccola SOLITAIRE è amata e coccolata da praticamente tutti i ragazzi del forum!!!

...non ti permettere di lucidare quella torcia in ottone... il fascino del "vissuto" non è da sottovalutare!!!

P.S.: ti prego non scrivere mai più MAG 1AAA!!!! la piccola SOLITAIRE è amata e coccolata da praticamente tutti i ragazzi del forum!!!

Torce: AAA Led - MAG-Lite Solitaire - TRUE UTILITY 3led - MAG-Lite 2D moddata LED - Grundig Keychain - KLARUS XT1A (CPF) - 4SEVEN qmini - SPARX SD6 - ZEBRALIGHT H502
Sogno: MAGLITE 6D (grande modifica in progetto) - SOLARFORCE GLADIATOR
Sogno: MAGLITE 6D (grande modifica in progetto) - SOLARFORCE GLADIATOR
-
Grazie per i complimentiTati91 ha scritto:il faro antiaereo è una cannonata!!!![]()
...non ti permettere di lucidare quella torcia in ottone... il fascino del "vissuto" non è da sottovalutare!!!![]()
![]()
P.S.: ti prego non scrivere mai più MAG 1AAA!!!! la piccola SOLITAIRE è amata e coccolata da praticamente tutti i ragazzi del forum!!!![]()
![]()

Non ti preoccupare ho deciso di non lucidarla ..

Hhaha purtroppo non sono uno di quelli che ama la Solitarie