La Collezione di Hakyru
- Hakyru
Re: La Collezione di Hakyru
Mi piacerebbe molto poterle accendere tutte...ma non ho batterie sufficenti per poterlo fare 
- alby26
noto solo con piacere ora che hai solo 14 liteflux ehhheeeeehh? 
- Hakyru
Si,purtroppo ne ho solamente 14....
Anzi 15 con l'ultima arrivata (LF2X)
Le Liteflux sono torce molto interessanti e uniche nel loro genere ed hanno una programmabilità da sballo,un vero peccato la perdita totale di questo brand.
La prima Liteflux (LF3XT) ebbi modo di toccarla con mano tre anni fa circa,grazie al carissimo amico Stepep che ne aveva appena acquistata una,mi innamorai subito di quella Liteflux,e sempre grazie all'aiuto di Stepep,dopo un paio di giorni acquistai la prima LF3XT direttamente dal sito del produttore Taiwanese.
A distanza di qualche anno e anche se fuori produzione già da un pò di tempo,le Liteflux restano torce molto ambite da collezionisti e appassionati torciofili,per via della loro programmabilita complessa e sofisticata,basta dare un'occhiata alla flowchart della LF3XT per rendersi conto.

Anzi 15 con l'ultima arrivata (LF2X)
Le Liteflux sono torce molto interessanti e uniche nel loro genere ed hanno una programmabilità da sballo,un vero peccato la perdita totale di questo brand.
La prima Liteflux (LF3XT) ebbi modo di toccarla con mano tre anni fa circa,grazie al carissimo amico Stepep che ne aveva appena acquistata una,mi innamorai subito di quella Liteflux,e sempre grazie all'aiuto di Stepep,dopo un paio di giorni acquistai la prima LF3XT direttamente dal sito del produttore Taiwanese.
A distanza di qualche anno e anche se fuori produzione già da un pò di tempo,le Liteflux restano torce molto ambite da collezionisti e appassionati torciofili,per via della loro programmabilita complessa e sofisticata,basta dare un'occhiata alla flowchart della LF3XT per rendersi conto.

- Andry1788
Penso che il tempo che le accendi tutte alcune si scaricherebbero prima che hai finitoHakyru ha scritto:Mi piacerebbe molto poterle accendere tutte...ma non ho batterie sufficenti per poterlo fare
come mai non hai la sunwayman c20c?
Sunwayman C20C
JetBeam PC10
Fenix HP20
Spark Sd6 - 460 NW
Nitecore T2s
Nitecore EA4W Pioneer
Alla ricerca di una torcia più potente..
JetBeam PC10
Fenix HP20
Spark Sd6 - 460 NW
Nitecore T2s
Nitecore EA4W Pioneer
- alby26
purtroppo io le scoprii quando oramai il marchio era defunto........concordo è un vero peccato che steve non le produca più , e dire che secondo me ne venderebbe ancora tanteHakyru ha scritto:Si,purtroppo ne ho solamente 14....![]()
Anzi 15 con l'ultima arrivata (LF2X)![]()
- Hakyru
Perché é un formato 2x123...la mia religione mi impone solo torce formato 1x123Andry1788 ha scritto: come mai non hai la sunwayman c20c?
Scherzi a parte,ho preferito provare la C10R.
Ne sono più che convintoalby26 ha scritto: e dire che secondo me ne venderebbe ancora tante
- Andry1788
qual è secondo la tua esperienza la torcia formato 1x123 più prestante e luminosa, la vincitrice di quel formato?Hakyru ha scritto: Perché é un formato 2x123...la mia religione mi impone solo torce formato 1x123![]()
Scherzi a parte,ho preferito provare la C10R.
Sunwayman C20C
JetBeam PC10
Fenix HP20
Spark Sd6 - 460 NW
Nitecore T2s
Nitecore EA4W Pioneer
JetBeam PC10
Fenix HP20
Spark Sd6 - 460 NW
Nitecore T2s
Nitecore EA4W Pioneer
- Hakyru
Come tiro:Andry1788 ha scritto: qual è secondo la tua esperienza la torcia formato 1x123 più prestante e luminosa, la vincitrice di quel formato?
La Nitecore EC1 e la Led Lenser P5R,anche se quest'ultima é un formato AA/14500
Mentre quelle con fascio flood:
Jetbeam PC10 e Sunwayman V11R
Ovviamente questo é un mio modesto parere personale basato su torce in mio possesso.
- gexil
...e non hai visto la EC2....Hakyru ha scritto:Come tiro:Andry1788 ha scritto: qual è secondo la tua esperienza la torcia formato 1x123 più prestante e luminosa, la vincitrice di quel formato?
La Nitecore EC1 e la Led Lenser P5R,anche se quest'ultima é un formato AA/14500
Mentre quelle con fascio flood:
Jetbeam PC10 e Sunwayman V11R
Ovviamente questo é un mio modesto parere personale basato su torce in mio possesso.
senza il buio non esisteremmo....
- Hakyru
Gex per favore non dirmi così o va a finire che me la prendogexil ha scritto:...e non hai visto la EC2....