Molto comodo il suo alloggiamento di plastica che permettere di orientarla molto facilmente, tramite scattini, verso il basso o l'alto!
Tra l'altro ho notato che anche puntandola quasi al massimo verso i piedi, il suo fascio dà molto meno fastidio all'occhio rispetto alla wizard o alla zebra....magari questo può essere dovuto in parte anche alla posizione centrale del led.
Anche il fascio mi piace, nonostante un pò di spot si noti, ma è ampio e non dà fastidio.
La tinta è meno calda di quella della wizard, ma comunque è molto piacevole e di un bel neutral.....su questa avevo qualche dubbio, visto che la fenix non è molto propensa all'uso del neutral white, invece non mi ha deluso affatto

Anche i livelli li trovo ben spaziati e quello alto da 420 lumens, che potrebbero sembrare pochini, lo trovo invece sufficiente per un uso reale e prolungato.
Inoltre ho scoperto una cosa che non avevo ben capito

Un ulteriore punto a suo favore è il pulsante, che è il più grande che ho visto su una frontale e che quindi risulta molto agevole da azionare anche indossando guanti. La corsa è breve e anche il cambio di livelli risulta comodo e veloce!
L'unico difetto che ho trovato finora è che non riesco a togliere la torcia dal suo alloggiamento

Inoltre secondo me si poteva portare il burst almeno ad un minuto perché sembra che non scaldi quasi per niente dopo i 30 secondi, ma non mi lamento, almeno la batteria sarà meno stressata e ne risulta una frontale sicura e con buona autonomia