La Rexer che in origine montava una H4 da 90w e una batteria da 4Ah, ora monta una 55w e una batteria da 7Ah, la uso se sono in giro con i fuoristrada di notte.

Una torcia cinese che mo modificato per far arrivare il led più vicino alla lente, in modo che potesse allargare di più.
Questa torcia è sempre con me , seppur di bassa qualità è molto versatile perchè può fare una luce molto larga, comoda per fare dei lavori, volendo anche stretta.

La vecchia Wonder dei primi anni 90, ora monta una PBgel dentro alla carcassa della batteria originale, comoda perchè può essere appoggiata e orientata.

La maglite 6 cell tagliata e tornita all'interno per ospitare 10 NI-MH da 2200mAh e l'interno di una MR16 a 12v alla quale ho tolto il ponte di diodi.
Questa torcia la uso sulla Panda

Dietro si vede il connettore di ricarica

Torcia dei primi anni 90 simil maglite, alla quale ho sostituito la lampada con i led di una frontale cinese rotta
Anche questa torcia la uso sulla Panda

Le 2 18650 si ricaricano da dietro

Due torce cinesi, quella di sinistra è originale, l'altra ospita una 18650

Una lampada da lavoro a led, la uso per la manutenzione sull' auto.

Una torcia con la lampada H3 6v 55W, sostituita dalla Rexer

Una cinese col manico... andrà a sostituire la simil maglite della panda, questa è la versione con fascio regolabile.

Una torcia a manovella, è sempre sulla scrivania della mia camera, la uso una volta ogni tanto e non devo preoccuparmi delle batterie che possono perdere acido.

Una lampada da lavoro autocostruita con un tubo Loc Line da un metro, una MR16 che assorbe 600 mA, batteria PB/gel da 4Ah.
È la torcia che uso di più per fare lavori sull'auto o in casa perchè posso orientarla come voglio, devo solo aggiungere una maniglia.

La Petzl Duo led 14 che uso solo nella parte led, la uso da anni e funziona sempre molto bene, con un fascio di luce molto largo, la uso per caminare al buio.

La Black diamond, non ricordo il codice, la uso quando non mi serve molta autonomia, ma una torcia più leggera.

Le due MR16 sulla mountainbike, anche queste senza ponte di diodi, ed entrambe alimentate da 10 AA NI-MH