Vendo come da oggetto nuova Olight M20-X Warrior Special Operations da 500 Lumens e con la nuova UI completa di tutti gli accessori, diffusore, laccetto, oring e pulsante di ricambio, fodero e valigetta. La torcia è nuova mai usata ed è corredata di fattura per la garanzia. 85 euro piu spedizione.
Qualsia prova torcia nuova e mai usata.
GK
VENDO NUOVA - Olight M20-X Warrior Special Operations
-
- adryann
Re: VENDO NUOVA - Olight M20-X Warrior Special Operations
Ciao GengisKhan, ho appena venduto una jet III m r2 (e già mi sento di aver fatto una caxxata
) . Cmq per riparare al danno fatto stavo pensando di acquistare una degna sostituta e questa non mi sembra malvagia.
Dimmi un pò...il led è l'xm-l u2 giusto? Alla massima potenza dovrebbe avere 4 ore (come no!) di autonomia teorica, giusto? mi sai dire il diametro del corpo?la clip si può togliere?il diffusore è bianco?la torcia l'hai comprata in Italia?sei disposto a scendere?TROPPE DOMANDE?

Dimmi un pò...il led è l'xm-l u2 giusto? Alla massima potenza dovrebbe avere 4 ore (come no!) di autonomia teorica, giusto? mi sai dire il diametro del corpo?la clip si può togliere?il diffusore è bianco?la torcia l'hai comprata in Italia?sei disposto a scendere?TROPPE DOMANDE?

Fenix tk35, predator xp-g r5, 4sevens quark mini AA S2, quark 123 S2
- biomeccanoide
Scusate se mi intrometto.
La casa dichiara 1,5h a 500lm e 5h a 100lm; normalmente la Olight è affidabile per queste cose.
Io posseggo la M20 R5 e ti posso assicurare che è una torcia fantastica quindi mi immagino che bomba possa essere la versione X.
Prendila che sarai soddisfatto.
e dove lo hai letto?adryann ha scritto: Alla massima potenza dovrebbe avere 4 ore (come no!) di autonomia teorica, giusto?
La casa dichiara 1,5h a 500lm e 5h a 100lm; normalmente la Olight è affidabile per queste cose.
Io posseggo la M20 R5 e ti posso assicurare che è una torcia fantastica quindi mi immagino che bomba possa essere la versione X.
Prendila che sarai soddisfatto.
- adryann
...biomeccanoide ha scritto: e dove lo hai letto?
La casa dichiara 1,5h a 500lm e 5h a 100lm

-
A livello di luce e robustezza è una bomba, se ti dico xche la vendo nn ci credi .. è troppo potente l'xml x quello che serve a me e poi su questa versione hanno migliorato l'interfaccia d'uso ora dal pulsantino grigio selezioni tutti i livelli senza passare per lo strobo inoltre migliorato anche il pulsante ed in piu quetsa ha in dotazione il diffusore che sulla M20 era da acquistare a parte. Prima di questa ho avuto la M20 XPG-S2 questa a confronto è ancora superiore.
GK
GK
-
Rispondendo alle tue domande, la clip si può togliere, il diffusore è bianco, la torcia è comprata in italia con fattura allegata ed anche scontata rispetto al costo di listino.adryann ha scritto:Ciao GengisKhan, ho appena venduto una jet III m r2 (e già mi sento di aver fatto una caxxata) . Cmq per riparare al danno fatto stavo pensando di acquistare una degna sostituta e questa non mi sembra malvagia.
Saluti
- adryann
Ci vorrò un pò per decidere...ma se dovessi trovare un acquirente non esitare a venderlaGengisKhan ha scritto:Rispondendo alle tue domande, la clip si può togliere, il diffusore è bianco, la torcia è comprata in italia con fattura allegata ed anche scontata rispetto al costo di listino.adryann ha scritto:Ciao GengisKhan, ho appena venduto una jet III m r2 (e già mi sento di aver fatto una caxxata) . Cmq per riparare al danno fatto stavo pensando di acquistare una degna sostituta e questa non mi sembra malvagia.
Saluti

...e come dicono quasi sempre i selezionatori ai colloqui di lavoro: "Le faremo sapere"

Ciao