Vi spiego meglio.
Prima di comprare una torcia tutti, credo, vorrebbero provarla con mano, soprattutto se è costosa. E qui entro in gioco io.
Per gli interessati, massimo 10, do la possibilità di toccare con mano una mia Surefire (6PDL o C2L).
Entriamo nei dettagli.
1) chi è interessato risponda qui, meglio se fate una lista
2) se entro il 15 ottobre non raggiungiamo 10 utenti si farà comunque con gli interessati
3) una volta trovati gli interessati, essi dovranno comunicare a me per MP le loro generalità, solo a me
4) ogni interessato dovrà solamente affrontare la spesa della spedizione con posta assicurata (sono circa 10€), ma maggiori dettagli li comunicherò successivamente
5) quando un utente riceve la torcia dovrà comunicarlo a me, immediatamente, e avrà 3 giorni per godersi il giocattolo.
6) le batterie (2 cr123) le mette chi le riceve e se le tiene
7) chi rompe o danneggia gravemente la torcia è obbligato a pagare una cifra che deciderò io in base al danno, senza alcuna possibilità di replica
Ovviamente allegherò un piccolo blocco in cui ognuno scrive le proprie impressioni

Quindi ora vengano fuori gli interessati specificando quale torcia vuole (6PD o C2).
PS: se qualcuno vuole accetto offerte libere per lo sforzo, basta anche una birra