1 novatac 60 edc l'ultima che mi era rimasta , condizioni pari al nuovo e mai utilizzata per paura di rovinarla 85 80 70+ss venduta
2 surefire g2x gialla dual output a questa torcia è stata il mio cavallo da battaglia , indistruttibile e non mi ha mai lascaito al buio .
Presenta alcuni segnettini sul vetro ma è comunque in ottime condizioni (ps ho ancora la scatola) 40 venduta +ss venduta
3 testa turbo maglite delghi 3' con riflettore leggermente op 60 5550+ss
4 maglite 2d malkoff led ssc p4 estremamente rara +riflettore malkoff alu 50 45 40+ss
5 surefire m3 + dropin kuku veleno xp-g cool ottime condizioni +bulbo surefire ( praticamente mai usata) 120€ +ss venduta
6 maglite 2d custom con socket kiu +riflettore alluminio + portabatteria +9 4/5 A nimh elite high current +2bulbi wa1185 (1200 lumens)
presa da usare con la testa delghi per creare un mostro ad incandescenza ma non ho avuto mai il tempo di sistemarla perchè si accende per un secondo per poi spegnersi ,probabilmente necessita di un nuovo socket che potete trovate qui http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... ag-(FINAL)
o da fivemega vendo a 40 35 €+ss
7 maglite 2d nickel chrome by fivemega bellissima purtroppo nell foto non rende perchè fatte col flash 35 3028+ss
8 microfire challager I prima versione praticamente nuova completa di tutto (caricabatterie ecc) , bellissima torcia con un bel fascio un misto tra throw e spill 60+ss venduta
9 4 D cell nimh 15+ss vendute