[Venduta] Torcia Fenix TK45

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

[Venduta] Torcia Fenix TK45

Messaggio da Giancarlo » 23/06/2013, 19:41

[Venduta] Torcia Fenix TK45 - 750 lumen - Nuova imballata più 8 batterie ricaricabili AA Sanyo Eneloop 2500 mAh 60 euro spedita. La torcia non ha un graffio e non è stata mai usata tranne che una breve prova all'interno di casa.

[email editata by Alien]


http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... ccyXusWXXY
Ultima modifica di Anonymous il 17/07/2013, 22:58, modificato 5 volte in totale.

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Vendo Torcia Fenix TK45

Messaggio da gexil » 23/06/2013, 19:48

la torcia la conosciamo...non abbiamo bisogno di link....solo che non conosciamo abbastanza te con soli 3 post all'attivo ed immagino (senza andare a vedere) uno per la presentazione ed 2 per la vendite qui postate.
Non ti sembra di correre troppo? :(
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: Vendo Torcia Fenix TK45

Messaggio da Giancarlo » 23/06/2013, 20:00

gexil ha scritto:la torcia la conosciamo...non abbiamo bisogno di link....solo che non conosciamo abbastanza te con soli 3 post all'attivo ed immagino (senza andare a vedere) uno per la presentazione ed 2 per la vendite qui postate.
Non ti sembra di correre troppo? :(
Non capisco né il senso di questo tuo messaggio né il tono piuttosto acido. Non si dava il benvenuto una volta a nuovi arrivati? Cosa ho fatto di sbagliato? È vero, mi sono appena iscritto, ma leggo questo forum da un pezzo. Non mi sono registrato prima perché non essendo un esperto non avevo nulla da dire ma solo da imparare e quindi mi sono limitato a leggervi. Ora volevo vendere due delle mie torce e sono stato costretto a iscrivermi per postare gli annunci, altrimenti avrei continuato a leggere e basta. Mi pareva privo di senso iscrivermi senza mai intervenire, vista la mia inesperienza nel campo. Ho violato qualche regola?

Avatar utente
fatigus
Messaggi: 650
Iscritto il: 24/02/2011, 18:01
Località: torino

Re: Vendo Torcia Fenix TK45

Messaggio da fatigus » 23/06/2013, 21:04

a mio avviso no :!:
ma se metti delle foto magari è meglio ;)
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: Vendo Torcia Fenix TK45

Messaggio da gexil » 23/06/2013, 21:05

quindi confermi che ti sei iscritto per vendere giusto?
non hai violato nessuna regola ed io non sono nessuno per giudicare o far rispettare le regole (c'è chi di competenza)...la mia era un'impressione che ho esternato anche con altri appena iscritti che vendevano torce e poi sono spariti senza più contribuire ad alimentare il forum.
Se ti sei sentito toccato l'acido potresti essere tu e non io, PERCHE' io non volevo assolutamente esserlo, ANZI...per me è solo un modo per capire chi ho dall'altro lato...PER ME SARAI SEMPRE IL BENVENUTO ricordatelo
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
ro.ma.
Messaggi: 7080
Iscritto il: 12/06/2012, 0:40
Località: Genova

Re: Vendo Torcia Fenix TK45

Messaggio da ro.ma. » 23/06/2013, 22:04

Caro Giancarlo, non te la prendere ma hai letto il regolamento?


a - Mettere nel titolo dell’annuncio tra PARENTESI QUADRE se si tratta di una vendita o di un acquisto in modo da poter facilitare la ricerca. es. [VENDO] Fenix Tk20 oppure [CERCO] Fenix Tk20 oppure [COMPRO] Fenix Tk20 oppure [SCAMBIO] Fenix Tk20

b - Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Anche io come tanti altri ho seguito il forum per un pò e poi mi sono iscritto. Penso che se prima di vendere fai qualche intervento nel forum impariamo a conoscerci. Tutto qui.

Ciao ;) .
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: Vendo Torcia Fenix TK45

Messaggio da Giancarlo » 24/06/2013, 2:58

Un intervento l'avevo fatto veramente... comunque chiedo venia per la faciloneria. Per quanto riguarda le parentesi, avendo cliccato sulla sezione "Mercatino" pensavo fosse automatico intendere che i messaggi si riferivano ad offerte o richieste. Cercherò comunque di aggiungerle ora, se possibile, altrimenti chi gestisce il forum può cancellare i miei messaggi. Che dire? La prossima volta vedremo di fare meglio. :)

Avatar utente
gexil
Messaggi: 4300
Iscritto il: 18/01/2012, 15:51

Re: [Vendo] Torcia Fenix TK45

Messaggio da gexil » 24/06/2013, 14:26

bravo a Giancarlo... ;) ...devi solo togliere il tuo personale indirizzo email
...un UP per te e questa bella torcia...E POI CHE PREZZO...FATEVI SOTTO RAGAZZI...è stata la prima torcia per la quale ho chiesto notizie al forum CPF e dopo un po l'ho comprata...ormai è parte imprescindibile della mia collezione
senza il buio non esisteremmo....

Avatar utente
Budda
Messaggi: 9805
Iscritto il: 24/02/2011, 22:25

Re: [Vendo] Torcia Fenix TK45

Messaggio da Budda » 24/06/2013, 14:33

accetti scambi?

PS: la mail non ti diciamo di toglierla perché siamo cattivi, il regolamento lo mette come obbligo perché è pieno di bot che cercano sulle pagine web indirizzi mail da inondare di spam.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Avatar utente
Camelot
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/10/2012, 12:51
Località: Roma

Re: [Vendo] Torcia Fenix TK45

Messaggio da Camelot » 24/06/2013, 14:39

Sarei interessato all'acquisto.
Per una eventuale consegna a mano......... di che parte d'Italia sei :)

Rispondi