[Venduta] Torcia Fenix TK45
- Giancarlo
[Venduta] Torcia Fenix TK45
[Venduta] Torcia Fenix TK45 - 750 lumen - Nuova imballata più 8 batterie ricaricabili AA Sanyo Eneloop 2500 mAh 60 euro spedita. La torcia non ha un graffio e non è stata mai usata tranne che una breve prova all'interno di casa.
[email editata by Alien]
http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... ccyXusWXXY
[email editata by Alien]
http://www.fenixlight.com/ProductMore.a ... ccyXusWXXY
Ultima modifica di Anonymous il 17/07/2013, 22:58, modificato 5 volte in totale.
- gexil
Re: Vendo Torcia Fenix TK45
la torcia la conosciamo...non abbiamo bisogno di link....solo che non conosciamo abbastanza te con soli 3 post all'attivo ed immagino (senza andare a vedere) uno per la presentazione ed 2 per la vendite qui postate.
Non ti sembra di correre troppo?

senza il buio non esisteremmo....
- Giancarlo
Non capisco né il senso di questo tuo messaggio né il tono piuttosto acido. Non si dava il benvenuto una volta a nuovi arrivati? Cosa ho fatto di sbagliato? È vero, mi sono appena iscritto, ma leggo questo forum da un pezzo. Non mi sono registrato prima perché non essendo un esperto non avevo nulla da dire ma solo da imparare e quindi mi sono limitato a leggervi. Ora volevo vendere due delle mie torce e sono stato costretto a iscrivermi per postare gli annunci, altrimenti avrei continuato a leggere e basta. Mi pareva privo di senso iscrivermi senza mai intervenire, vista la mia inesperienza nel campo. Ho violato qualche regola?gexil ha scritto:la torcia la conosciamo...non abbiamo bisogno di link....solo che non conosciamo abbastanza te con soli 3 post all'attivo ed immagino (senza andare a vedere) uno per la presentazione ed 2 per la vendite qui postate.
- fatigus
a mio avviso no
ma se metti delle foto magari è meglio

ma se metti delle foto magari è meglio

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!
- gexil
quindi confermi che ti sei iscritto per vendere giusto?
non hai violato nessuna regola ed io non sono nessuno per giudicare o far rispettare le regole (c'è chi di competenza)...la mia era un'impressione che ho esternato anche con altri appena iscritti che vendevano torce e poi sono spariti senza più contribuire ad alimentare il forum.
Se ti sei sentito toccato l'acido potresti essere tu e non io, PERCHE' io non volevo assolutamente esserlo, ANZI...per me è solo un modo per capire chi ho dall'altro lato...PER ME SARAI SEMPRE IL BENVENUTO ricordatelo
non hai violato nessuna regola ed io non sono nessuno per giudicare o far rispettare le regole (c'è chi di competenza)...la mia era un'impressione che ho esternato anche con altri appena iscritti che vendevano torce e poi sono spariti senza più contribuire ad alimentare il forum.
Se ti sei sentito toccato l'acido potresti essere tu e non io, PERCHE' io non volevo assolutamente esserlo, ANZI...per me è solo un modo per capire chi ho dall'altro lato...PER ME SARAI SEMPRE IL BENVENUTO ricordatelo
- ro.ma.
Caro Giancarlo, non te la prendere ma hai letto il regolamento?
a - Mettere nel titolo dell’annuncio tra PARENTESI QUADRE se si tratta di una vendita o di un acquisto in modo da poter facilitare la ricerca. es. [VENDO] Fenix Tk20 oppure [CERCO] Fenix Tk20 oppure [COMPRO] Fenix Tk20 oppure [SCAMBIO] Fenix Tk20
b - Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Anche io come tanti altri ho seguito il forum per un pò e poi mi sono iscritto. Penso che se prima di vendere fai qualche intervento nel forum impariamo a conoscerci. Tutto qui.
Ciao
.
a - Mettere nel titolo dell’annuncio tra PARENTESI QUADRE se si tratta di una vendita o di un acquisto in modo da poter facilitare la ricerca. es. [VENDO] Fenix Tk20 oppure [CERCO] Fenix Tk20 oppure [COMPRO] Fenix Tk20 oppure [SCAMBIO] Fenix Tk20
b - Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Anche io come tanti altri ho seguito il forum per un pò e poi mi sono iscritto. Penso che se prima di vendere fai qualche intervento nel forum impariamo a conoscerci. Tutto qui.
Ciao

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Giancarlo
Un intervento l'avevo fatto veramente... comunque chiedo venia per la faciloneria. Per quanto riguarda le parentesi, avendo cliccato sulla sezione "Mercatino" pensavo fosse automatico intendere che i messaggi si riferivano ad offerte o richieste. Cercherò comunque di aggiungerle ora, se possibile, altrimenti chi gestisce il forum può cancellare i miei messaggi. Che dire? La prossima volta vedremo di fare meglio. 

- gexil
Re: [Vendo] Torcia Fenix TK45
bravo a Giancarlo...
...devi solo togliere il tuo personale indirizzo email
...un UP per te e questa bella torcia...E POI CHE PREZZO...FATEVI SOTTO RAGAZZI...è stata la prima torcia per la quale ho chiesto notizie al forum CPF e dopo un po l'ho comprata...ormai è parte imprescindibile della mia collezione

...un UP per te e questa bella torcia...E POI CHE PREZZO...FATEVI SOTTO RAGAZZI...è stata la prima torcia per la quale ho chiesto notizie al forum CPF e dopo un po l'ho comprata...ormai è parte imprescindibile della mia collezione
- Budda
accetti scambi?
PS: la mail non ti diciamo di toglierla perché siamo cattivi, il regolamento lo mette come obbligo perché è pieno di bot che cercano sulle pagine web indirizzi mail da inondare di spam.
PS: la mail non ti diciamo di toglierla perché siamo cattivi, il regolamento lo mette come obbligo perché è pieno di bot che cercano sulle pagine web indirizzi mail da inondare di spam.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Camelot
Sarei interessato all'acquisto.
Per una eventuale consegna a mano......... di che parte d'Italia sei
Per una eventuale consegna a mano......... di che parte d'Italia sei