L'avevo già "puntata",ma subito dopo ho visto che non era più disponibile perchè,appunto come dici tu,prezzo troppo basso!fatigus ha scritto:guarda un po http://www.fasttech.com/products/0/1000 ... terproof-l
errore non più disponibile prezzo non conforme al minimo stimato dal produttore
comunque era un prezzaccio
O.T questo fa riflettere sul prezzo reale di queste torce made in china se fasttech la vendeva a 80 dollari sicuramente aveva il guadagno quindi presumo che i distributori paghino a crelant una media da 40 a 60 dollari al pezzo e questo a mio parere fa molto rifletterebaldax ha scritto:L'avevo già "puntata",ma subito dopo ho visto che non era più disponibile perchè,appunto come dici tu,prezzo troppo basso!fatigus ha scritto:guarda un po http://www.fasttech.com/products/0/1000 ... terproof-l
errore non più disponibile prezzo non conforme al minimo stimato dal produttore
comunque era un prezzaccio![]()
Grazie della segnalazione comunque!
Assolutissimamente d'accordo con te fatigus!fatigus ha scritto:O.T questo fa riflettere sul prezzo reale di queste torce made in china se fasttech la vendeva a 80 dollari sicuramente aveva il guadagno quindi presumo che i distributori paghino a crelant una media da 40 a 60 dollari al pezzo e questo a mio parere fa molto riflettere
Super O.T.fatigus ha scritto:O.T questo fa riflettere sul prezzo reale di queste torce made in china se fasttech la vendeva a 80 dollari sicuramente aveva il guadagno quindi presumo che i distributori paghino a crelant una media da 40 a 60 dollari al pezzo e questo a mio parere fa molto riflettere
RasKebir ha scritto:Super O.T.fatigus ha scritto:O.T questo fa riflettere sul prezzo reale di queste torce made in china se fasttech la vendeva a 80 dollari sicuramente aveva il guadagno quindi presumo che i distributori paghino a crelant una media da 40 a 60 dollari al pezzo e questo a mio parere fa molto riflettere
qualche anno fà una mia parente lavorava a Taiwan. Il suo lavoro consisteva nel mettere in contatto aziende straniere con il mercato coreano e cinese.
Una nota marca di occhiali sportivi (non so se posso fare il nome) aveva appena lanciato la sua nuova linea di occhiali per il ciclismo. Il suo modello di punta, che aveva la lente monopezzo con riflesso dorato, veniva venduto in Italia a più di 200.000 Lire.
Quando gli chiesi se poteva procurarmene un paio, lei me ne spedì una scatola da scarpe piena(solo gli occhiali nella bustina, senza il Packaging griffato)
Raggiunta per telefono gli chiesi se era impazzita e quando gli dissi che non potevo certo permettermi di pagarli tutti le mi rispose: " . . . non preoccuparti nipote, non costano più di un dollaro l'uno"
Beh, a questo punto DEVI fare il nomeRasKebir ha scritto:Super O.T.fatigus ha scritto:O.T questo fa riflettere sul prezzo reale di queste torce made in china se fasttech la vendeva a 80 dollari sicuramente aveva il guadagno quindi presumo che i distributori paghino a crelant una media da 40 a 60 dollari al pezzo e questo a mio parere fa molto riflettere
qualche anno fà una mia parente lavorava a Taiwan. Il suo lavoro consisteva nel mettere in contatto aziende straniere con il mercato coreano e cinese.
Una nota marca di occhiali sportivi (non so se posso fare il nome) aveva appena lanciato la sua nuova linea di occhiali per il ciclismo. Il suo modello di punta, che aveva la lente monopezzo con riflesso dorato, veniva venduto in Italia a più di 200.000 Lire.
Quando gli chiesi se poteva procurarmene un paio, lei me ne spedì una scatola da scarpe piena(solo gli occhiali nella bustina, senza il Packaging griffato)
Raggiunta per telefono gli chiesi se era impazzita e quando gli dissi che non potevo certo permettermi di pagarli tutti le mi rispose: " . . . non preoccuparti nipote, non costano più di un dollaro l'uno"