[WARNING: le foto del beamshoot,compreso quello ultimissimo fatto con EAGLETAC MKII COOL WHITE A MASSIMA POTENZA in ultima pagina]
Questa torcia torna in vendita ad euro ****60****
Si era 50 ed adesso e' 60,perche'?
Perche' e' rifinita come una Fenix od addirittura come una Surefire ed emette tantissima luce come non credevo,a quel paese i foglietti e le pubblicita' con l'ultimo prodottino pubblicizzato a iosa,questa torcia e' grande !
Se mi resta acasa non e' un dramma
Questa volta non cambiero' idea,non mi aspettavo questa rivelazione ottenuta per caso andando a fare un beam shoot !!!

Di queste ne ho due,una la tengo,questa provo a venderla anche se "mi costa parecchio farlo"
Stato: nuova(un paio di flashate per casa),una lieve intaccatura dell'anodizzazione in prossimita' dell'anello metallico in coda(che e' girevole) a cui si attacca il lacciolo,per il resto perfetta
Caratteristiche:
Output: High, Low, Ultra Low
High level always the start level and reset to start level after 3s power-off.
Max Output: 420lms@1500mA(OTF, full high level)
Max Burning Time:100 hours@20mA(Ultra-Low level)
Questa torcia possiede un anello fluorescente all'interno del riflettore ed una ottima "coda armata" di tre punte in acciaio,il corpo torcia e' sagomato ergonomicamente e nell'insieme la torcia e' un "magnifico blocco di alluminio fresato",e' un piacere tenerla in mano o vederla appesa col suo bellissimo lacciolo