[VENDUTA] jetbeam pc10 e maglite xl200
-
[VENDUTA] jetbeam pc10 e maglite xl200
jetbeam pc10(venduta) e maglite xl200 per nuovi acquisti.pc10 come nuova acquistata da lameelancette il 17 dicembre 2012 chiedo 55 euro spese di spedizione a mio carico.xl200 chiedo 45 euro con s.s a mio carico,non ha confezione in quanto mi e arrivata in confezione da buttare una volta aperta,le istruzioni le ho buttate.
Ultima modifica di maury il 27/02/2013, 15:10, modificato 2 volte in totale.
- activio
Re: [VENDO] jetbeam pc10 e maglite xl200
interessato alla pc10 per amico ti chiedo se posso opzionarla con risposta entro venerdì mattina... grazie 

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
-
Va bene.fino a venerdì e tua activio.semmai essendo inesperto vorrei sapere poi come funziona o come fate di solito sul forum.scusa e la prima volta che scrivo e vendo qualcosa su un forum
-
Interessato alla pc10 ed a prendela subito 

Olight M20 Warriors S2, JetBeam PC10, ThruNite T21, Nitecore EA4, Zebralight sc600 MKII
- activio
in genere funziona che chi prima scrive sotto il post di vendita la compra o la opziona...maury ha scritto:Va bene.fino a venerdì e tua activio.semmai essendo inesperto vorrei sapere poi come funziona o come fate di solito sul forum.scusa e la prima volta che scrivo e vendo qualcosa su un forum
in questo caso io sarei il primo... entro venerdì mattina la potrei prendere oppure lascerei la presa

mentre invece in genere poi gli accordi su pagamenti, spedizioni, etc... si prendono via pm

-
ok grazie.confermo opzionata da activio fino a venerdi.poi se non va in porto passo a contegraz.
- Alien
maury ha scritto:Va bene.fino a venerdì e tua activio.semmai essendo inesperto vorrei sapere poi come funziona o come fate di solito sul forum.scusa e la prima volta che scrivo e vendo qualcosa su un forum
per non sbagliarti dai anche un'occhiata al regolamento: https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... ?f=5&t=131
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Avevo letto le regole,ma non ero sicuro di fare le cose giuste,sopratutto per i pagamenti.comunque grazie da inesperto meglio una nozione in più.
- activio
Grazie Maury,activio ha scritto:in genere funziona che chi prima scrive sotto il post di vendita la compra o la opziona...maury ha scritto:Va bene.fino a venerdì e tua activio.semmai essendo inesperto vorrei sapere poi come funziona o come fate di solito sul forum.scusa e la prima volta che scrivo e vendo qualcosa su un forum
in questo caso io sarei il primo... entro venerdì mattina la potrei prendere oppure lascerei la presaal contegraz che ha scritto subito dopo me... e cmq lo comunicherei qui sul tuo post oltre che a te in pvt
![]()
mentre invece in genere poi gli accordi su pagamenti, spedizioni, etc... si prendono via pm
lascio la presa, amico NON interessato... a questo punto direi ..zzi suoi... è la terza o quarta torcetta che mi fa bloccare,
e non ne prende una... non ho ancora capito che caspita voglia !!!

Quindo mi pare ci sia il contegraz... complimenti, ottima torcia !!!

-
ok.grazie lo stesso.adesso passa a contegraz la priorita sulla pc10.