Cerco torcia DRY
-
Cerco torcia DRY
Come da titolo cerco torcia DRY 3xCREE XM-L T6 Cool White in perfette condizioni o nuova,
grazie.
grazie.
- P.P.
Re: Cerco torcia DRY
Ce ne sono di diversi tipi... Direct Drive o Regolata , 3 / 4 / 5 Mode , ecc. ecc. ....
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Per me questa sarebbe la prima torcia potente che cerco di acquistare,ma non sapendo molto le differenze,io direi l ultima versione che è uscita (che in teoria dovrebbero avere messo tutte le migliorie)P.P. ha scritto:Ce ne sono di diversi tipi... Direct Drive o Regolata , 3 / 4 / 5 Mode , ecc. ecc. ....
pero mi accontento.....visto che al max della potenza e a parita di batterie i lumen dovrebbero essere sempre gli stessi ,giusto?
- AntoLed
Prendy la sky ray... più bella, e tira anche di più!
- pantera31
- Contatta:
concordo sulla sky ray, oggi mi è arrivata la ThruNite TN30-3 XM-L devo dire che messe a confronto quasi quasi meglio la sky.
fenix tk15- fenix tk45
jet beam bc 40
led lenser x21-LL p7- LL X14
DRY 4-mode
Sky Ray King
ledwave c1
ledwave c3
trustfire t2 -
SPARK SL6-800CW
thruNite TN30-3 XM-L7
Eagletac G25C2 Mark II CW
4sevens X10
olight sr51
Olight SR95S-UT intimidator
jet beam bc 40
led lenser x21-LL p7- LL X14
DRY 4-mode
Sky Ray King
ledwave c1
ledwave c3
trustfire t2 -
SPARK SL6-800CW
thruNite TN30-3 XM-L7
Eagletac G25C2 Mark II CW
4sevens X10
olight sr51
Olight SR95S-UT intimidator
-
Io mi sono basato sulle prove che ha fatto dr.toto nella recensione,comunque non avendone mai vista una dal vivo non ne ho idea,ne di potenza e ne di qualita.antoninodattola ha scritto:Prendy la sky ray... più bella, e tira anche di più!
Adesso vedo quello che trovo qui nel mercatino,visto che la usero solo occasionalmente....
- MaoMauro
Io sto vendendo nel mercatino l'ottima Trustfire Tr 3T6
Molto versatile per quanto riguarda l'utilizzo delle batterie(2o3 18650 o 4 AA!), ottimo output circa 2000lumens a 3 cree Xm-L!

Molto versatile per quanto riguarda l'utilizzo delle batterie(2o3 18650 o 4 AA!), ottimo output circa 2000lumens a 3 cree Xm-L!

-
Adesso vedo un po le offerte che arrivano ,comunque mi sembra simile alla Sky Ray.....non capisco una cosa pero,ci sono molte torceMaoMauro ha scritto:Io sto vendendo nel mercatino l'ottima Trustfire Tr 3T6
con i 3 led Cree XM-L ,pero sembra che tutte abbiano emissioni diverse,ma se sono uguali,l'emissione dovrebbe essere molto simile giusto?
- MaoMauro
Il fascio luminoso è identico, solo che con questa hai: una migliore dispersione del calore, una tinta leggermente più azzurrata della luce che ti permette di avere un po' di distanza in più come tiro e più versatilità per quanto riguarda gli output 5 contro i 3 della king.roby72 ha scritto:Adesso vedo un po le offerte che arrivano ,comunque mi sembra simile alla Sky Ray.....non capisco una cosa pero,ci sono molte torceMaoMauro ha scritto:Io sto vendendo nel mercatino l'ottima Trustfire Tr 3T6
con i 3 led Cree XM-L ,pero sembra che tutte abbiano emissioni diverse,ma se sono uguali,l'emissione dovrebbe essere molto simile giusto?
Io ho avuto anche la king (l'ho scambiata sul forum) e la ritengo leggermente inferiore alla Tr-3t6.
Poi sono gusti personali.
In ordine Metterei
Tr 3T6: Dimensioni regolabili,output, dispersione del calore, flessibilità d'uso, "libertà" nell'uso delle batterie.
King: Dimensioni ridotte,output, design a gusti.
Dry: Output, dispersione del calore
Ultrafire 3 xm-l: output
-
MaoMauro ha scritto:Il fascio luminoso è identico, solo che con questa hai: una migliore dispersione del calore, una tinta leggermente più azzurrata della luce che ti permette di avere un po' di distanza in più come tiro e più versatilità per quanto riguarda gli output 5 contro i 3 della king.roby72 ha scritto:Adesso vedo un po le offerte che arrivano ,comunque mi sembra simile alla Sky Ray.....non capisco una cosa pero,ci sono molte torceMaoMauro ha scritto:Io sto vendendo nel mercatino l'ottima Trustfire Tr 3T6
Io ho avuto anche la king (l'ho scambiata sul forum) e la ritengo leggermente inferiore alla Tr-3t6.
Poi sono gusti personali.
In ordine Metterei
Tr 3T6: Dimensioni regolabili,output, dispersione del calore, flessibilità d'uso, "libertà" nell'uso delle batterie.
King: Dimensioni ridotte,output, design a gusti.
Dry: Output, dispersione del calore
Ultrafire 3 xm-l: output
Le batterie in queste compatte sono sempre tre da 3,7 in tutti i modelli ?