come da titolo vendo qualcosina per motivi di spazio, davvero non sò più dove metterle senza farmi ringhiare contro moglie e figlia

Iniziamo:
Drop-in compatibile con Surefire 6P ecc. fatto da me con led Luxeon K2 TFFC LXK2-PWW4-0140 a tinta calda (3000K) e drive monolivello da 700mA 6V max, con due primarie ci fate 4 ore di bellissima luce con una ottima cromaticità

Da segnalare: data l'altezza del corpo del led in questione, il drop risulta un pelo più alto del normale e, quando si avvita la testa della torcia che lo ospita, la testa resta scostata dal corpo torcia di circa 1 mm.

Torcia MX Power (clone della Nitecore Extreme) con ottica collimatrice e led R2 drive a due livelli + strobo. Con una 16340 fa ipallidire torce molto più blasonate in fatto di luce e trow.

Torcia Ultrafire WF 2100 formato 1x18650 con led XML T6 bezel in acciaio, il drive di fabbrica l'ho sostituito con uno da 3A 4,5V a tre livelli con memoria dell'ultimo livello utilizzato, praticamente come avere 800 lumen in palmo di mano!

Torcia Romisen formato 1 CR123 che ho modificato con led XPG R5 CW e drive lineare da 1A a tre livelli con memoria, e pulsante verde GITD, una vera bomba grazie anche alla parabola abbastanza profonda per una edc.

Come avrete notato non ho messo i prezzi singoli dato che vorrei vendere tutto in blocco dato che per la quasi totalità degli oggetti, la spedizione costerebbe + dell'oggetto.
Il tutto vi sarà spedito con SDA per €55 e compresi nel pezzo regalo due batterie Ultrafire 18650 protette caricate solo due volte e mezzo metro di nastro di rame adesivo da avvolgere intorno al drop in per migliorarne la dissipazione termica mettendolo a contatto col corpo torcia.
Ovviamente valuto anche permute

Resto a disposizione