[ Venduta ] 4 Sevens 123 mini
-
[ Venduta ] 4 Sevens 123 mini
La torcia è nuova, scatola accessori e batteria originale nuova.
Led xp-g r5
180 lumen con una Cr123, 250 con una 16340 ( da usare con moderazione )
La torcia è molto piccola, misura 6 cm
Richiesta 25 e. + s.s. ( nuova costa 35 )
Posso anche valutare scambi con altre edc, con accensione click
Led xp-g r5
180 lumen con una Cr123, 250 con una 16340 ( da usare con moderazione )
La torcia è molto piccola, misura 6 cm
Richiesta 25 e. + s.s. ( nuova costa 35 )
Posso anche valutare scambi con altre edc, con accensione click
- dorgabri
Re: [ Vendo ] 4 Sevens 123 mini
Mela tieni ferma fino a domattina?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Hakyru
-
Ciao Dor ciao Hakyru,
la torcia in teoria la dovrei vendere a ciaccaman che alle 18.37 mi ha mandato un MP per l' acquistarla e chiedermi gli estremi di pagamento.
L' ho avvisato, per il futuro di mettere anche un messaggio nel post dell' inserzione...
Se per voi non è un problema, naturalmente. gentilmente fatemi sapere.
la torcia in teoria la dovrei vendere a ciaccaman che alle 18.37 mi ha mandato un MP per l' acquistarla e chiedermi gli estremi di pagamento.
L' ho avvisato, per il futuro di mettere anche un messaggio nel post dell' inserzione...
Se per voi non è un problema, naturalmente. gentilmente fatemi sapere.
- Ivanluck
Mi metto in coda se non dovesse andare a buon fine! 

- Ultimo Katun
- Contatta:
Ah si? Bisogna poi mettere un post in area? Ma il rapporto non si ferma tra venditore e compratore?
No, lo chiedo perchè io ho comprato in passato dal Mercatino ma in area non ho messo messaggi; subirò un CPR?
A me sembrava che mettere un messaggio in area era una forma di cortesia ma che non potesse comunque in nessun caso modificare la regola del: "chi prima arriva...se la prende".
No, lo chiedo perchè io ho comprato in passato dal Mercatino ma in area non ho messo messaggi; subirò un CPR?
A me sembrava che mettere un messaggio in area era una forma di cortesia ma che non potesse comunque in nessun caso modificare la regola del: "chi prima arriva...se la prende".
- Alien
Ultimo Katun ha scritto:Ah si? Bisogna poi mettere un post in area? Ma il rapporto non si ferma tra venditore e compratore?
diciamo che valeva per il passato.
ho modificato il regolamento del mercatino (forse avrei dovuto mettere un avviso, questo lo riconosco) in modo che compra/vendita avvenga alla luce del sole per evitare ingiusti superamenti della coda tramite MP
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- dorgabri
Quindi sono il primo?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
la torcia l' ho aggiudicata all' utente del MP, mi sono permesso di dirgli di mettere un messaggio anche nel mercatino, proprio per evitare che un successivo acquirente pensi di essere il primo a richiedere il prodotto.
Che ne pensate? credo al di la della trasparenza sia una comodità cronologica/visiva per chi legge l' annuncio.
Che ne pensate? credo al di la della trasparenza sia una comodità cronologica/visiva per chi legge l' annuncio.
-
Chiedo scusa a tutti voi se non ho messo l'intenzione d'acquisto visibile nel mercatino ma credevo (erroneamente) che bastasse mandare un mp al venditore!In futuro non manchero' di rileggermi il regolamento una tantum