Buongiorno a tutti
è un annuncio un pò diverso dal solito, spero di non creare problemi per questo. Mi è rimasto da parte un buono di Luxtrail di 99,24 euro, a causa di un acquisto sbagliato, e non credo di riuscire a farmelo rimborsare. Scade il 31/12/2012. Io non credo di fare acquisti a breve da Luxtrail, quindi a chi nel forum avesse in programma un ordine chiedo gentilmente di contattarmi. Se necessario posso concedere uno sconticino per il disturbo.
Buona giornata
Michele
[VENDO] buono Luxtrail
-
Re: [VENDO] buono Luxtrail
Nessuno che compra su Luxtrail?
- erehwyrevekool
Ti consiglio di tenere il 3D sempre alto, andrebbero bene anche "2 UP a settimana" (dopo i pasti!
)
, altrimenti sfugge di mente e sarà difficile che qualcuno riesca ad aiutarti!
Ho acquistato di recente da Luxtrail ma con i pensieri che ho non mi sarei mai ricordato .............. se invece tu avessi martellato col thread probabilmente mi sarebbe venuto in mente e ti avrei aiutato ben volentieri!

Ho acquistato di recente da Luxtrail ma con i pensieri che ho non mi sarei mai ricordato .............. se invece tu avessi martellato col thread probabilmente mi sarebbe venuto in mente e ti avrei aiutato ben volentieri!

-
Eh lo so ben, ma volevo evitare di rompere troppo le scatole... Comunque grazie per il consiglio!! 

-
Ancora UP! Davide mi ha confermato che il buono può essere rimborsato anche se è una cosa un pò brigosa... Se a qualcuno può interessare il buono resta disponibile, aspetto un paio di giorni e poi chiederò gentilmente a Davide di avviare la procedura di rimborso