...partendo dal presupposto che i commenti sui prezzi sono vietati dal regolamento...sinceramente non mi ritengo affatto una persona acida, anzi, sono sempre molto disponibile e credo che tutti sul forum possano confermarlo

.
Ritengo, inoltre, che anche il tuo ultimo commento sia contro il regolamento, in quanto implica automaticamente che la torcia si possa trovare in vendita a meno della cifra da me posta...cosa invece non possibile altrimenti gli stessi moderatori avrebbero eliminato il mio post di vendita perchè sarebbe andato a violare una delle regole del mercatino.
Tali commenti sono tutti controproducenti per la vendita della torcia e, ribadisco, non perchè la torcia non valga quella cifra ma perchè chi commenta si erige a sapientone inculcando nella mente dei possibili acquirenti la possibilità di poter acquistare l'oggetto in vendita ad un prezzo inferiore!!!
...in tutti i modi, prendo la situazione con molta allegria

visto che non era mia intenzione offendere avendo solo detto (e continuo a dirlo): "Chi fa commenti di questo tipo relativi al prezzo, secondo me, non ha mai acquistato on-line!!!"

Oltretutto, visto che probabilmente questi post verranno cancellati (spero di no ma è probabile che lo siano), non vedo il motivo per il quale io debba togliere l'IVA dal prezzo di vendita della torcia...fai per caso parte della nuova schiera di alleati di Monti?

...che pensi che me la sono scaricata e ci sto facendo un guadagno?...ripeto che la torcia proviene dall'estremo oriente!!!
In definitiva, a parte gli scherzi ed in tutta sincerità, trattasi di una torcia che ho pagato la cifra che chiedo ed essendo il prezzo più basso alla quale si possa avere, vorrei rimanesse tale o per lo meno trattare solo sulla spedizione che ho volutamente posto al di fuori del prezzo richiesto!!!...se qualcuno ha la possibilità di acquistare tale torcia con parita iva può benissimo farlo presso i rivenditori che rilasciano la fattura fiscale.
PS:...esistono i messaggi privati per comunicare e dire la propria evitando di violare i regolamenti!!!

PS2:..."Scontrinata dove? Si trova a meno di 100€ spedita ormai"...dove la trovo a meno di 100euro scontrinata?