[VENDUTA] Sunwayman T40CS

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
alnilam78

[VENDUTA] Sunwayman T40CS

Messaggio da alnilam78 » 24/05/2012, 17:48

...vendo torcia in oggetto praticamente come nuova...solo testata per verificarne il funzionamento e confrontarla con le altre torce in mio possesso!
Confermo che trattasi di una torcia eccezionale sotto ogni punto di vista...ma da amante delle tinte warm preferisco orientarmi su altro e attualmente continuare ad utilizzare la mia EagleTac neutral white.
Scambio, con mio piccolo conguaglio, solo con Surefire LX2 Lumamax pari al nuovo.

Chiedo: 100euro + 10euro per la spedizione con pacco celere 3

Immagine
Ultima modifica di alnilam78 il 26/07/2012, 23:55, modificato 1 volta in totale.

biomeccanoide

Re: Sunwayman T40CS

Messaggio da biomeccanoide » 24/05/2012, 22:57

Up per alnilam78 e la bellissima torcia che mette in vendita.
Io ce l'ho: è favolosa!

alnilam78

Re: [VENDO] Sunwayman T40CS

Messaggio da alnilam78 » 25/05/2012, 12:33

...confermo che la torcia è favolosa...però c'è il solito discorso della tinta prodotta...sono molto amante delle warm e, per le mie poche uscite, continuo ad utilizzare sempre e solo la stessa EagleTac che ,tra l'altro, essendo di poco più corta (ma molto più tozza :mrgreen: ), entra precisa precisa nel mio Maxpedition.
Sicomme, dunque, non sono un puro collezionista ma intendo utilizzare a pieno le mie torce, preferisco venderla per acquistare qualcosa di simile per dimensioni alla m2xc4!!! ;)
Confermo l'estrema qualità della torcia...ci sarebbe da fare una recensione perchè credo sia una delle migliori thrower sul mercato e sicuramente la migliore torcia da me posseduta (per me anche meglio della TK70 per via del rapporto dimensioni/peso/potenza)...ha un fascio bello stretto ma non eccessivamente, il cono di luce illumina per tutta la sua gittata ed ha uno spill che praticamente illumina quasi fin sotto i piedi nonostante sia nettamente staccato dallo spot...la parabola è stata progettata alla grande secondo me...sembra di aver acceso 2 torce distinte...la ritengo più utile per le escursioni che per l'uso sul fucile proprio per la presenza di questo tipo di spill ottimo per le passeggiate notturne.
Sulle armi credo sia preferibile un fascio tipo ottica tir delle Surefire con quasi assenza assoluta di spill...a meno che non si utilizzi tale torcia anche per illuminare il proprio percorso oltre che per mirare a distanza ;) !!!

riccardo.dv

R: [VENDO] Sunwayman T40CS

Messaggio da riccardo.dv » 25/05/2012, 12:58

Scontrinata dove? Si trova a meno di 100€ spedita ormai

alby26

Re: R: [VENDO] Sunwayman T40CS

Messaggio da alby26 » 25/05/2012, 13:50

riccardo.dv ha scritto:Scontrinata dove? Si trova a meno di 100€ spedita ormai
secondo me a meno di 100€ spedita in europa è quasi impossibile

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 25/05/2012, 15:12

...ragazzi?...scusate la mia digressione!!!

In tutta sincerità, tale torcia l'ho acquistata sulla baia da un noto venditore dal quale penso che tutti noi spesso facciamo acquisti.
Dunque non posso fornire ricevuta fiscale se non la ricevuta pay-pal o al massimo chiederne una via mail al negoziante che molte volte gentilmente me l'ha inviata.
In tutti i modi, per l'eventuale garanzia so che non c'è bisogno di tale fattura...dicendo che si tratta di un regalo la torcia verrebbe riparata tranquillamente spedendola in azienda, la quale, verificherebbe l'anno di costruzione dal numero di serie.
Per quanto riguarda il prezzo, credo che la cifra da me pagata, che poi è la stessa che chiedo, sia la più bassa a livello mondiale...!!!
Acquisto spesso da tale venditore perchè, nonostante il dazio doganale, riesco a spuntare un ottimo prezzo e ricevo ulteriori sconti personalizzati su altri acquisti.
Se poi mi dite che, in Italia o in Europa (zone dalle quali non avrei dazio doganale), ci sono venditori che ve la fanno arrivare a casa a meno della cifra da me richiesta, allora, prima di tutto, mi ritengo uno stupido che faccio acquisti dall'altra parte del globo con tanto di problematiche possibili come: pacco che potrebbe andar perso, tempi di consegna eccessivi, dazi doganali spropositati e non congrui al valore degli oggetti, oggetti che potrebbero essere non funzionanti ed altro ancora;...ed inoltre, postate possibilmente il link del negoziante che la vende a meno così da oggi in poi acquisto da lui piuttosto che oltre oceano.
Ovviamente abbasserei subito il prezzo da me richiesto anche se alla fine ci andrei a perdere qualcosa...ma almeno eviterei i soliti commenti relativi ai prezzo da chi probabilmente non ha mai fatto acquisti on-line nella sua vita e avrei conosciuto un venditore dal quale rifornirmi per il resto della mia vita!!!
...e tutto ciò ve lo dice uno che nella vita ha acquistato anche da paesi che non sanno cosa sia l'Ufficio Postale e sa benissimo anche come limitare tante altre spese (non dico precisamente quali ma penso si sia capito) ;) !!!

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 25/05/2012, 15:16

...PS:...oltretutto, tale torcia è stata fermata in dogana proprio perchè la confezione non è proprio piccolissima...bhe per farla breve l'ho acquistata a Febbraio e l'ho ricevuta solo qualche giorno fa per via delle famose problematiche dello sdoganamento :shock: !!!

riccardo.dv

Messaggio da riccardo.dv » 26/05/2012, 1:59

Edit
Ultima modifica di riccardo.dv il 26/05/2012, 2:04, modificato 1 volta in totale.

riccardo.dv

Messaggio da riccardo.dv » 26/05/2012, 2:03

alnilam78 ha scritto:ma almeno eviterei i soliti commenti relativi ai prezzo da chi probabilmente non ha mai fatto acquisti on-line nella sua vita e avrei conosciuto un venditore dal quale rifornirmi per il resto della mia vita!!!
In eu si trova a 110 + sped, tolto 21% di iva fanno 87€ se effettivamente la tua è pari al nuovo. E fai meno lo sbruffone se non sai chi è seduto dall'altra parte dello schermo. Se rispondi in maniera così acida per un commento sul prezzo di una torcia non immagino nella vita "reale" buona serata e buona vendita :)

alnilam78

Messaggio da alnilam78 » 26/05/2012, 13:44

...partendo dal presupposto che i commenti sui prezzi sono vietati dal regolamento...sinceramente non mi ritengo affatto una persona acida, anzi, sono sempre molto disponibile e credo che tutti sul forum possano confermarlo :D .
Ritengo, inoltre, che anche il tuo ultimo commento sia contro il regolamento, in quanto implica automaticamente che la torcia si possa trovare in vendita a meno della cifra da me posta...cosa invece non possibile altrimenti gli stessi moderatori avrebbero eliminato il mio post di vendita perchè sarebbe andato a violare una delle regole del mercatino.
Tali commenti sono tutti controproducenti per la vendita della torcia e, ribadisco, non perchè la torcia non valga quella cifra ma perchè chi commenta si erige a sapientone inculcando nella mente dei possibili acquirenti la possibilità di poter acquistare l'oggetto in vendita ad un prezzo inferiore!!! ;)
...in tutti i modi, prendo la situazione con molta allegria :mrgreen: visto che non era mia intenzione offendere avendo solo detto (e continuo a dirlo): "Chi fa commenti di questo tipo relativi al prezzo, secondo me, non ha mai acquistato on-line!!!" ;)
Oltretutto, visto che probabilmente questi post verranno cancellati (spero di no ma è probabile che lo siano), non vedo il motivo per il quale io debba togliere l'IVA dal prezzo di vendita della torcia...fai per caso parte della nuova schiera di alleati di Monti? :mrgreen: ...che pensi che me la sono scaricata e ci sto facendo un guadagno?...ripeto che la torcia proviene dall'estremo oriente!!!
In definitiva, a parte gli scherzi ed in tutta sincerità, trattasi di una torcia che ho pagato la cifra che chiedo ed essendo il prezzo più basso alla quale si possa avere, vorrei rimanesse tale o per lo meno trattare solo sulla spedizione che ho volutamente posto al di fuori del prezzo richiesto!!!...se qualcuno ha la possibilità di acquistare tale torcia con parita iva può benissimo farlo presso i rivenditori che rilasciano la fattura fiscale. ;)

PS:...esistono i messaggi privati per comunicare e dire la propria evitando di violare i regolamenti!!! ;)
PS2:..."Scontrinata dove? Si trova a meno di 100€ spedita ormai"...dove la trovo a meno di 100euro scontrinata?

Bloccato