[CHIUSO] Imalent R90C + un secondo battery pack - Sconto sul nuovo del 60%!!

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

[CHIUSO] Imalent R90C + un secondo battery pack - Sconto sul nuovo del 60%!!

Messaggio da Giancarlo » 07/11/2021, 0:40

VENDUTA


Imalent R90C nuova fiammante imballata + battery pack extra al prezzo totale di €240 PayPal.

Il prezzo attuale della sola torcia su Aliexpress è di €450 mentre il battery pack di riserva costa €156. Dunque il costo totale è di €606 e il risparmio è di ben €366!! :o

Info tecniche: 9 x CREE XHP35 HI LED • 704.900cd • 20.000Lm • Throw 1680m (Il battery pack è composto da 4 batterie 20700 HD)

Spedizione corriere espresso +€7

Due parole su questo gioiello. A mio parere il fascio di luce emesso dalla R90C è il più bello che abbia mai riscontrato. Arriva a grande distanza ma con un hotspot assai grande e sfumato immerso in un'ampio spill, dunque nulla a che vedere con lo spottino circolare troppo netto delle torce da tiro dedicate. Lo spot della R90C illumina un'area ampia che consente all'occhio di riconoscere immediatamente cosa sta vedendo. Inoltre la tinta è un bianco perfetto, senza sfumature di blu o di giallo.
Va detto che "l'aggiornamento" della torcia alla nuova R90TS è un gran flop. I lumen sono passati da 20.000 a 36.000 ma il tiro è rimasto sostanzialmente lo stesso (da 1680 a 1750). Praticamente i lumen in più sono finiti tutti in uno spill più ampio e una maggiore luce flood sulla corta distanza che serve solo ad abbagliare lo sguardo rendendo più difficile la visione lontana. Inoltre il prezzo è quasi raddoppiato e la torcia è più pesante e ingombrante, oltre che scaldare di più. Infatti si è dovuta installare una ventolina nella testa della torcia che emette un rumore insopportabile, senza contare che si rompe spesso a giudicare dalle informazioni avute da chi le ripara.
Esteticamente la RC90 non è di mio mio gusto ma ha un fascio di luce senza confronti per bellezza e versatilità. Non è un caso che dopo l'uscita della nuova versione, invece d'essere dismessa, sia invece aumentata di prezzo! :lol:

Imalent_R90C.png
Imalent_R90C_2.png
3.jpg

Rispondi