[CERCO] Acebeam K75

Vendo...scambio....compro. Usate i Tag mi raccomando!
Rispondi
Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

[CERCO] Acebeam K75

Messaggio da Hakyru » 27/04/2020, 22:38

Come da titolo:
Immagino che chi la possiede non se ne voglia disfare,caso contrario per qualche giorno sono disponibile all'acquisto,fino a quando riuscirò a contrastare la :scimmia: nel caso avesse la meglio sarò costretto ad assecondarla. :LaughOutLoud:

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: [CERCO] Acebeam K75

Messaggio da Giancarlo » 29/04/2020, 16:01

Tieni presente che il livello turbo dell'Acebeam K75 dura soltanto 90 secondi. Se si tiene conto che le thrower si usano quasi sempre in high o in turbo...
Per ovviare all'inconveniente puoi acquistare la versione modificata di Skylumen.com dove la durata del turbo è stata allungata. Praticamente dura fino a quando la torcia scotta al punto che non la puoi più tenere in mano. Anche la performance è stata leggermente migliorata. Purtroppo anche il prezzo è più elevato, ben $400. Credo tuttavia che al momento la K75 di Skylumen.com sia la migliore thrower sul mercato. Supera (anche se di pochissimo) le performance della Lumintop BLF GT90 ma pesa meno della metà ed è molto più piccola. Dai un'occhiata...

Avatar utente
Hakyru
Messaggi: 2686
Iscritto il: 24/02/2011, 18:55
Località: Porto San Giorgio

Re: [CERCO] Acebeam K75

Messaggio da Hakyru » 29/04/2020, 18:24

Grazie Giancarlo per le tue preziosissime informazioni :ok:
Ero completamente ignaro di tutto ciò e questo ridimensiona completamente il mio desiderio di avere una K75.
Peccato che non riesco ad aprire il link della versione modificata di Skylumen,tuttavia le tue parole mi hanno portato inevitabilmente anche a dare un'occhiata alla Lumintop BLF GT90 che sinceramente non ritengo affatto male,quest'ultima sicuramente pesante ma forse con un pò di autonomia in più.
Prediligo moltissimo le EDC,per questo motivo possiedo solo un paio di torce da tiro (Olight SR95 e Thrunite TN31) oramai superate alla grande dalle nuove tecnologie come gli attuali led Luminus SBT-90 GEN2
Mi sarebbe piaciuto molto acquistare una nuova searchlight portatile e avevo appunto pensato alla K75 ma per il momento,grazie al tuo consiglio ritorno in standby,quindi per ora mi scrollo la scimmia dal groppone :lol:
Grazie di nuovo Giancarlo per il tuo intervento,sei stato veramente molto gentile :anim_32:

Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 1179
Iscritto il: 23/06/2013, 17:48
Località: Roma

Re: [CERCO] Acebeam K75

Messaggio da Giancarlo » 30/04/2020, 6:25

Non capisco perchè il link non funziona. Proviamo a scriverlo per esteso:
https://skylumen.com/collections/v54-li ... 2362608663

Qui invece c'è un video che compara la K75 con la BLF-GT90: https://www.youtube.com/watch?v=xQBDrNKyWKY

La Lumintop ha un vantaggio sulla K75: avendo una grande massa disperde maggiormente il calore quindi anche la versione non modificata ha un ottimo turbo che di sicuro supera i 5 minuti, forse anche 8 se non sbaglio. Le performance sono di pochissimo maggiori della K75. Il prezzo da Aliexpress si aggira sui 300 dollari. Certo è voluminosa e pesante: quasi 2 Kg senza batterie. E le batterie sono 8! Solo da tracolla.

Rispondi