aggiungo all'altra torcia in vendita nel mercatino: oltre alla Predator v3 anche la fidata Fenix Pd 35 versione 2014 da 960 lm.
A suo tempo, ma in realtà ancora oggi, mi ha colpito il suo design unico nel campo delle torce: le alette dissipatrici ed i diversi diametri delle varie parti sono equilibrati, a mio modo di vedere anche armonici, come pochissime altre torce a sigaro (che spesso assomigliano ad un semplice "tubo").
La sensazione che trasmette al tatto è speciale: l'anodizzazione è la migliore tra tutte le torce che ho toccato (resistentissima, i danni che vedrete sono causa mia purtroppo);
Inpugnandola si percepisce la solidità di cui è fatta. Su questi due punti penso che nessuno si senta di affermare il contrario.



Tornando alla piccola, il suo unico neo per me sono le dimensioni. Visto che vorrei portarla appresso come EDC, i 13,5 cm di lunghezza nella tasca dei jeans mi darebbero fastidio...passo alla descrizione completa.
La torcia completa di accessori è venduta come funzionante, nonostante al turbo presenti una diminuzione di potenza rispetto al dichiarato dal costruttore. Al luxmetro leggo 9000 cd ed un assorbimento al tailcup (misurato con multimetro oggi) di 2,4 A a batteria completamente carica. (appena acquistata con una batteria protetta leggevo 2,7 A, il luxmetro non lo avevo ancora..).
La torcia è regolata (luminosità costante) a tutti i livelli tranne che al turbo (la norma di solito).
Dispone di stepdown al turbo dopo 180 secondi, stepdown al livello alto dopo 30 minuti.
Protezione da sovrascarica e doppie molle (utilizzabile qualsiasi tipo di batteria Protetta e non, Button tope non).
U.I: Clicky più switch elettronico in testa per ciclare i livelli ed attivare lo STROBE.
Turbo e Strobe : 960 lm (1 h 10 min)
High : 460 lm (3 h 15 min)
Mid : 180 lm (10 h)
Low : 50 lm (38 h)
Eco : 14 lm (150 h)
10800 cd dichiarate (effettive 9000 cd) per un tiro di 208 m (190 metri effettivi).



I graffi che si notano sono localizzati in 3 punti: sul bezel (manca l'anodizzazione), sulle alette dissipatrici (l'anodizzazione ha resistito incredibilmente!) e al tailcup, sul vertice del rilievo (manca l'anodizzazione.)
Sono dovuti ad una unica caduta (mi è dispiaciuto tantissimo averle rovinato l'abito

Garanzia residua di ancora un ANNO.
Richiesta: visti i danni estetici e il fastidioso problema della potenza al turbo, chiedo 29 € per questa torcia di razza spedita.
PAGAMENTO: contanti per consegna a mano con sconto, bonifico, Paypal con maggiorazione 4 %.
SPEDIZIONE: con corriere entro 24/48 h da spedizione. (posso spedire lunedi o venerdi).
Spero di essere stato esaustivo. Ciao a tutti.