gexil ha scritto:a parte gli scherzi ti rendi conto un pacco celere 1 spedito da Giovedì scorso?...assurdo

gexil ha scritto:a parte gli scherzi ti rendi conto un pacco celere 1 spedito da Giovedì scorso?...assurdo
pfiiiiiu...meno male...mi dispiace per la BC40alessior100 ha scritto:Pacco arrivato, imballaggio stupendo...
Infatti la bc40, dopo aver girato tutta italia per 7 giorni, non respirava più, ed appena estratta dall'involucro si è tuffata per terra riportando un piccolo segnetto sulla testa!Fortunatamente la resistenza agli urti è ottima, infatti funziona senza problemi.
Comunque tutte e tre le torce sono perfette, sembra che non siamo mai uscite dalle confezioni!
Grazie Gexil....persona seria ed affidabile come immaginavo...
ps: me le aspettavo tutte e tre molto più grandi, invece sono tascabilissime!
gexil ha scritto:Allora ragazzi...facciamo 120 euro spedite per le rimanenti tre torce![]()
...prezzo ELEMOSINA per FENIX TK40, FENIX TK11 e LUMINTOP TD15 R5 bloccato sino a domenica sera dopo di che le RITIRO.
Grazie a CPF italia
gexil ha scritto:Allora ragazzi...facciamo 120 euro spedite per le rimanenti tre torce![]()
...prezzo ELEMOSINA per FENIX TK40, FENIX TK11 e LUMINTOP TD15 R5 bloccato sino a domenica sera dopo di che le RITIRO.
Grazie a CPF italia
activio ha scritto:Arrivata la piccola ET
Tutto a postissimo, torcia perfetta, grazie a Gex
foffonews ha scritto:Ciao se sono ancora in tempo sono interessato al trio a 120 euro scusa ma mi sono appena iscritto ed ho visto ora l'annuncio!
Accetti PayPal?
Fammi sapere grazie.